Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che rom installare senza bug?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da simone1984, 30 Ago 2013.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao a tutti, oggi la mia ragazza ha comprato un s advance, ho letto di varie custom rom, ma tutte con dei bug un pò fastidiosi, tipo la pacman ottima ma non funziona la registrazione video, che comunque è una cosa che fa piacere avere nel 2013 :gulp: o la ricerca su google vocale, foto panoramiche, insomma un pò di cose.... ma installando delle ap si risolve? poi ho letto della carbon anche quella qualche bug ce l ha, ho sentito che l aggiornamento a jelly bean originale crea diversi problemi al device, tipo rallentamenti blocchi del cellulare, google maps che nn va... insomma samsung questa volta ha toppato alla grande.... rilasciare un aggiornamento che invece di migliorare peggiora il telefono nn mi sembra una cosa che un grande marchio come Samsung si potrebbe permettere.... al di la di questo ci può essere una soluzione per risolvere il tutto? tipo rom di stock jelli con il Kernel modificato per risolvere il tutto? grazie ancora a tutti per eventuali risposte, ps mi andrebbe bene anche una 4.0.4 non per forza ultima rom 4.2.2 :D basta che nn s inchiodi e che nn abbia bug fastidiosi
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ciao, la versione 4.0.4 non è uscita per il nostro device... noi abbiamo fatto il salto da 2.3.6 a 4.1.2.. Guarda personalmente ho provato diverse ROM.. Quella stock purtroppo noi non la possiamo migliorare, nemmeno cambiando kernel. L'unica cosa che ti consiglio di fare e di flashare la Carbonio rom, unico problema la videocamera, che a quanto pare stanno lavorando per risolvere il bug.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
     
  3. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ottimo Emilionix, ma quindi stanno lavorando al progetto? non è abbandonato? una cosa risolvibile a breve? grazie ancora :D
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Bhe, se consideri che la carbon si basa sulla PAC ROM... La prima versione beta era praticamente uguale alla PAC, dopo con altre 2 versioni hanno fixato il microfono..sicuramente risolveranno il problema del video ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
     
  5. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    mille grazie Emi, un bel telefono l S Advance, potente, ma non si può di certo mantenere quella Rom antiquata.......

    ---------- Post aggiornato alle 23:31 ----------

    ma questi problemi sono stati risolti? a parte Registrazione Video

    Wifi Tether
    Wifi Direct
    Registrazione Video
     
  6. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ciao, non ho fatto la prova ma presumo che non funzionino nemmeno il WiFi tether e il WiFi direct..domani ti do la conferma

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
     
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ti confermo che entrambe le funzioni non vanno, per il WiFi direct non è un gran problema, in quanto si può usare lo stesso il bluetooth...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
     
  8. Antonio Giudice

    Antonio Giudice Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    5
    ciao a tutti, io uso da un po la Pure Vanilla con CoCore 8.0 (anche se ho letto che quest'ultima è per i9070p e io ho il i9070 (senza P))
    e con qualche piccolo accorgimento (ExDialer, pulizia con Titanium...) devo dire che va una bomba!
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io sono favorevole alla cyanogen 10.1 va' molto bene rimane qualche lieve bug ma è gia' usabile per uso giornaliero adesso risolto il problema della rete che ho avuto mi ci trovo bene consigliata !