Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

chi ha comperato il gear con l'offerta?

Discussione in 'Samsung Galaxy Gear' iniziata da skelly, 8 Dic 2013.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Chi ha comperato il gear con l'offerta? a 149 euro possedento un s4 o un note 3

    Trovo strano nessuno ne parla qui ..o non ho trovato io dove

    Comunque da settimana prossima dovrebbero essere spediti

    IO pur avendo il sono smartwatch 2 a quel prezzo a costo di rivenderlo se non mi piace l'ho preso.
     
  2. Forse nessuno ne parla perchè è l'accessorio più inutile del mondo :D
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Beh questo è un tuo personale punto di vista, posso assicurarti che in un blog ci sono più di sessanta pagine sull'argomento, e gente che si dispera per non rientrare nell'offerta, poi sulla sua utilità o meno credo sia molto personale in base all'uso che si fa del telefono. Esempio per me sono totalmente inutili i giochini e tanti altri accessori.
    In ogni caso, anche fosse inutile ci guadagno, come stanno gia facendo alcuni su ebay, rivendendolo a quasi cento euro in più
     
    A mauro1966 e simoscorpion piace questo messaggio.
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Beh finalmente è arrivato esteticamente molto bello poi di dico se funzia bene
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Prima opinione anche se lo ho usato pochissimo dato che attualmente mi trovo bene con lo smartwatch

    Prima cosa oltre le app che ha di suo c'è poco o nulla per ora che sia riuscita a trovare davvero deludente in questo senso.

    Come ricezione telefonate e notifiche dopo l'aggiornamento vanno perfettamente.

    Batteria non posso lamentarmi ma ripeto l'ho usato poco.

    Cinturino ben regolabile ma molto rigido e non sostituibile .

    Display ottimo certamente migliore del sony a luce ambiente quando uscirà il sole proverò fuori.

    Era meglio almeno l'ora fosse sempre visibile come sony ..ma penso azzerava la batteria.

    Molto ma molto più pesante del sony

    per contro molto più fluido e reattivo si vede la potenza android

    presa e tenuta collegamento bluetooth impeccabile

    Penso si potrà dire di più se escono un po di app si dice che samsung ne abbia 70 in preparazione e ci sarà una sezione apposita sul market samsung..vedremo.
    e se non vede remo..vede romolo :)
     
  6. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    io l'ho acquistato a Gennaio su eBay a 150 euro, ora si trova ancora a questo prezzo, l'ho usato con S4 Mini, ora con Note 3, ancora meglio, perché sopperisce molto bene alla scarsa maneggevolezza del phablet.
    Personalmente credo che se non lo si prova, lo si snobba, mentre quando l,o si ha, come spesso accade, se ne sente tutta la comodità.
    Molto ben costruito, sono pienamente soddisfatto.
    la libreria dei programmi è ancora scarsa e credo lo sarà, vista l'entrata del Gear 2 con Tizen, ma non mi pento dell'acquisto, anzi.