Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chrome ed Orbot

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da zeta805, 9 Mag 2015.

  1. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Gradirei gentilmente sapere come impostare Orbot con Google Chrome,nonostante selezioni tutte le app, o laciando la spunta su tor "ovunque" la connessione non si provare. ..
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ho appena installato e con chrome dice "Spiacente. Tor non è in uso". E' lo stesso messaggio che ti appare?
    Comunque leggendo alcuni commenti sul playstore dicono che hanno problemi con l'ultima versione.

    :ciao:

    EDIT Fatta funzionare. Ho risolto abilitando il proxy sulla WiFi. Vedi se sti passaggi possono esserti di aiuto come lo sono stati a me:

    For Wifi:
    1.) Open up Orbot, and Once you get the green icon and tor is up and running, go to your system settings.
    2.) Go to your wifi settings, and long press on the Wifi network you're connected to.
    3.) Choose "Modify Network Config."
    4.) Check "Show advanced options", and turn on your proxy.
    5.) In proxy host name: localhost / In proxy port:8118
    6.) Tap save! Open your web browser to https://check.torproject.org to make sure it is working.

    For Cell Data:
    1.) Settings -> More Settings -> Mobile Networks -> Access Point Names
    2.) Menu key -> New APN
    3.) Give the new APN a name, and for tmobile the APN is epc.tmobile.com
    4.) Proxy: localhost / Port: 8118
    5.) Menu key -> Save
    6.) Make sure the green dot is on that new APN and open your browser. Navigate to https://check.torproject.org
    via

    Ti faccio notare però che la navigazione di TA sotto proxy è vietata, quindi non usarla per questo sito per piacere. C'è il ban automatico se uno viene trovato ad usare questi sistemi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Mag 2015
  3. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Non capisco come taluni usano orbot con CHROME,io invece non uso i proxy qui,uso fastweb...grazie comunque,io non sapevo!!!!
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Non ho capito sei sei riuscito a farlo funzionare seguendo i passaggi sotto spoiler :eheh:

    :ciao:

    Inviato dal mio SM-G920F
     
  5. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Si grazie mille,però ogni volta dovrei fare la procedura??? Spiegami gentilmente....
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Devi configurare ogni volta il proxy o lasciarlo configurato per usare sempre Tor. È normale, questi programmi non sono altro che dei proxy che maschetano l'indirizzo ip pubblico, se non dici al browser che deve usarlo non lo usa :eheh:

    Inviato dal mio SM-G920F
     
  7. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Se lascio configurato il tutto la connessione con il proxy non va
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Non ho capito. Prima mica hai detto che ti funziona?

    Inviato dal mio SM-G920F
     
  9. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Con orbot si,ma se mi disconnetto da esso la connessione non va più, scusa se mi spiego male
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Ovvio, se fermi il proxy (orbit) devi anche togliere la configurazione del proxy dal browser altrimenti gli dici di navigare attraverso un "tunnel" che non trova e quindi si ferma :)

    Inviato dal mio SM-G920F
     
  11. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    ..la connessione fastweb non va lasciando porta 8118!!!
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Con fastweb secondo me ti attacchi :) non è una normale adsl. Non ho e mai avrò fastweb quindi su questo punto non posso aiutarti. Se lo usi in 3g basta che segui quanto detto prima, in wifi non saprei a sto punto

    Inviato dal mio SM-G920F
     
  13. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    Gentilissimo, grazie siete una grande comunità!
     
    A Morissio piace questo elemento.