Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da alebuzz, 20 Mar 2010.

  1. alebuzz

    alebuzz Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti!
    Bello questo forum e mi sembra bella l'atmosfera androidiana!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto alebuzz e complimenti per l'acquisto :) come ti trovi col milestone?
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Welcome ale
     
  4. alebuzz

    alebuzz Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.
    A dire il vero col milestone non mi trovo troppo bene: l'ho già scritto in un post nella sezione dedicata al milestone, ma sono stato molto sfortunato: l'ho acquistato il 31 gennaio. L'ho usato 2 settimane, durante le quali se abilitavo il traffico dati, accadeva che talvolta il terminale si riavviasse. Trattandosi di fatto saltuario, non ci davo peso. Durante la seconda settimana ho installato non so quale applicazione ed il telefono si è messo ad accendersi e spegnersi in continuazione. Neanche col recovery sono riuscito a bloccare, ma solo togliendo la batteria. Quindi il milestone è andato in riparazione 2 settimane, anzi, me ne è tornato uno nuovo il 6 marzo.
    Ricomincio ad usarlo ma... col traffico dati apn attivato (mail in push) almeno una volta o due all'ora mi si spegne e riaccende (e ho anche disinstallato tutte le applicazioni...nel caso).
    Inoltre, talvolta la batteria diventa incandescente (e la durata crolla).
    Insomma, ieri (19 marzo) nuovamente assistenza.
    Quindi, in 2 mesi ho usato il milestone sì e no quasi un mese, il resto in assistenza.
    I tecnici motorola dell'help desk non hanno detto altro che "mi dispiace", anzi mi hanno pure dato indicazioni sbagliate su come spedire il telefono (ed il centro assistenza fa lunedì-venerdì 9-13;14-30-18 ... così...vai di ferie).
    Nonostante questo, Android è, a mio parere, il miglior sistema operativo mobile (sono stato utente abituale di symbian, ho usato qualche volta i-phone e win mobile)
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Pur tanta sfiga una buona impressione ti ha fatto Android :) speriamo te ne arrivi uno funzionante definitivamente
     
  6. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    benvenuto anche da parte mia =))
     
  7. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Benvenuto!