Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao tim postemobile valida alternativa?

Discussione in 'PosteMobile' iniziata da Artica, 6 Ago 2017.

  1. Artica

    Artica Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Sono tim da ormai 10 anni e ultimamente sto riscontrando gravi disservizi: la gente mi chiama e trova spento,mi scalano 4 euro al giorno per dati rooming quando sono all' estero nonostante abbia disattivato tutto il possibile e impostato la rete in Gsm.Addirittura per provare ho messo la sim in un nokia 3310 per 3 giorni e mi sono volati 12 euro di rooming non rimborsati.mi accusano di utilizzare la rete dati ma non di consumare dati. Quando provo a chiedere spiegazioni scatta l'aggancio del telefono in faccia.ho fatto rientro in italia solo ieri sera e domani mattina vado in posta a chiedere info. Guardando i post sono un po datati e mi stavo chiedendo attualmente come vi trovate con poste mobile, copertura velocità internet download ecc,abito nella provincia ovest di Milano.ho un lenovo k6 vibe dual sim che però uno slot lo uso per una micro sd. E poi volevo capire come funzionano i credit. Grazie Artica

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Se hai bisogno di affidabilità gli operatori virtuali non sono il massimo, sinceramente ti consiglio di puntare ad altro come Wind e Tre che offrono offerte ottime dedicate a chi viene da tim, per informazioni sulla copertura di Tre e Wind nella tua zona puoi fare affidamento ai siti degli operatori o puoi chiedere ad altri utenti nella sezione dedicata qui sul forum.