Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Clockworkmod recovery touch pareri e opinioni

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da fev83, 22 Ago 2013.

  1. fev83

    fev83 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    Ciao a tutti ho deciso di creare questo 3d dato che per il nostro terminale non cen'era uno che ne parlasse...

    Sarei interessato a cambiare la recovery che ho attualmente che sarebbe la cwm 6.0.2.7 con la cwm recovery touch...quella che ho adesso funziona egregiamente e mi ha aiutato diverse volte ma dato che flasho ROM un giorno si e un giorno no preferirei poter usare il meno possibile i tasti fisici...
    Qualcuno di voi per caso cel'ha?? Come si trova?? Come l'ha installata??:sly::D

    inviato da p3100 com pacrom...:)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A fev83 piace questo elemento.
  3. fev83

    fev83 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sisi nessun problema

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  5. fev83

    fev83 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    E poi scusa....ho notato adesso sto "aroma file manager"..,,cosa sarebbe?? Un file manager che si installa da solo??

    inviato da p3100 com pacrom...:)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sarebbe un file manager usabile da recovery, si installa quando flashi la recovery

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  7. fev83

    fev83 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    Installata e sembra funzionare bene..,,anche se aroma file manager non me lo apre...e i tasti di navigazione hanno il touch un po decentrato...comunque va bene,..grazie delle dritte;)

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk 4
     
  8. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Ciao, credo proprio tu ti riferissi a questa :)
    Qui la si vede all'opera, io personalmente non ne vado matto in quanto preferisco sempre navigare coi tasti per paura di premere il tasto sbagliato, poi so che ci sono 5000 "no" per qualsiasi operazione, ma vabbè paranoie mie :)
    se vuoi installarla ti rimando a questa guida per farlo manualmente, altrimenti puoi scaricarti l'app da qua e seguire le istruzioni a schermo :)