Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come fare il backup dei dati per cambiare ROM senza perdere nulla?

Discussione in 'MODDING - OnePlus 3' iniziata da ffrancy01, 28 Mag 2017.

  1. ffrancy01

    ffrancy01 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, volevo chiedere se esiste un modo di fare il backup dei dati, preferibilmente da TWRP senza salvare file che compromettono l'avvio di una custom rom una volta ricaricato il backup. Mi spiego meglio, tempo fa provai a flashare la RR, ma quando ricaricavo i data mi andava in bootloop. Mi è stato detto essere colpa delle impostazioni e dei vari file che vengono salvati con il backup dalla rom stock e che poi ricaricati sulla custom rom portano conflitti ecc. ecc.. Come posso fare un backup di tutti i dati molto semplicemente?
     
  2. carraras

    carraras Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Con titanium backup puoi ripristinare tutto quello che vuoi. Certo, devi sapere cosa non ti da problemi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Un nandroid backup non puoi farlo in questo caso in quanto non fa ciò che dici tu.
    O usi Titanium backup (come già detto da carraras) oppure usi il backup di Google.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  4. ffrancy01

    ffrancy01 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Questo è il problema.
     
  5. ffrancy01

    ffrancy01 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Se uso Titanium Backup quello più adatto mi sembra App+dati di sistema, ma sicuramente mi darà problemi. Cosa mi salva quello di Google, e come si fa? Ahaha
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818