Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli cellulkare nuovo resistente

Discussione in 'Smartphone' iniziata da edwardelric82, 5 Lug 2014.

  1. edwardelric82

    edwardelric82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti mi consigliereste un cellulare nuovo sui 120-140 € da regalare e che sia resistente?
    Visto che lo devo regalare uno che sembra che ha le mani di pastafrolla!
    Grazie a tutti
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ma di telefoni indistruttibili non saprei quale :eheh: pero' se la tua fascia di prezzo è dai 120 ai 150 euro potresti vedere per un samsung S advance, un samsung galaxy core, oppure anche un motorola moto g, tutti ottimi terminali i 2 samsung viaggiano sui 140-150 euro si trovano nei vari centri commerciali pure in offerta o anche online meglio! se no il moto g è ottimo come prezzo prestazioni ecc.. lo trovi sul sito amazon a 148 euro spedito a casa quest'ultimo sicuramente te lo consiglio di piu', per robustezza diciamo è normale. mentre i 2 samsung che ho citato li vedo ben costruiti e solidi uno di questi ce l'ho pure io e non mi ha mai dato problemi e caduto per terra un sacco di volte ;) di terminali su questa fascia di prezzo ne trovi a decine.. pero' ripeto se vuoi fare una bella figura allora arriva a 150 euro e se ti possono andare bene uno dei 3 modelli scegline uno e chi ricevera' il regalo rimarra' pure contento! sotto i 150 euro trovi solo della porcheria secondo me che sono di scarse prestazioni si bloccano in continuazione ecc.. ecc.. se no aspetta qualcun'altro sapra' consigliarti qualche altro modello ;)
     
    Ultima modifica: 6 Lug 2014
  3. Dmqi27K

    Dmqi27K Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, con quella cifra ti consiglio il CUBOT X6, molto bello, è adeguato da regalare. Anche lo ZOPO ZP780 va bene, puoi considerarlo.
     
  4. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Magari potresti prendere in cosiderazione Moto G, su certi siti la versione d 8GB la trovi anche a 149, buon cellulare, semplice e con un "retro" che da un ottimo grip, perfetto per i "pastafrollati" lol