Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli su Custom Rom lollipop

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da andy95, 19 Gen 2015.

  1. andy95

    andy95 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    8
    Salve a tutti, ho un consiglio da chiedervi. Da molte settimane sul mio Tablet, ho la versione stock di Google di Android lollipop (5.0.1),però, ho notato che ha un consumo di batteria molto alto. Quello che vorrei chiedervi è qual'è, fino adesso, la miglior Rom lollipop per nexus 7 wifi 2013 (in termini di autonomia e prestazioni)? e soprattutto con quale kernel abbinare?
    Grazie della vostra attenzione.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, io attualmente installo la Kang 5.0.1 e mi trovo benissimo. Meglio della più aggiornata e personalizzabile SimpleAOSP a batteria. Ha un basso consumo di batteria anche in abbinamento al kernel arter97 che introduce il doppio tocco per accendere lo schermo, funzione a me comodissima ma aumenta il consumo.
     
  3. andy95

    andy95 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    8
    C'è stato qualche aggiornamento nella scena delle ROM di questo Tablet? Io per adesso monto CleanRom con elementalx.
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, mi sto trovando divinamente con la Euphoria, faccio in media 5 ore di schermo giocando e guardando video su youtube in 3 giorni di utilizzo, ed ha il doppio tocco per risvegliare lo schermo di defoult.