Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio caricabatterie portatile LG G4

Discussione in 'LG G4' iniziata da Universe, 16 Mar 2016.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ciao a tutti ragazzi. Vorrei comprare degli "accessori" per il mio G4. Ero interessato in particolar modo a qualcosa che mi caricasse il cellulare in caso non potessi aver accesso a prese di corrente. Ero indeciso tra i seguenti accessori (per ora ho controllato solo su aliexpress):
    - Powerbank (se dovessi optare per questo, avete consigli?)
    - Quickcircle con ricarica (feedback italiano positivo per una trovata su aliexpress)
    - Cover/batteria: é una cover con integrata una batteria da 3800mah (come vi sembra)

    Tra i tre, voi quale scegliereste? Come ingombro bene o male sono indifferenti. Il vantaggio del Powerbank è che ha sicuramente più mah ma è abbastanza scomodo. La Quickcircle e la cover sono comodissime perché vestono lo smartphone, ma com'è la ricarica di queste due? Mi affido a voi ragazzi :)

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Dipende tutto dalle tue esigenze.

    Io l'estetica del G4 non la steavolgerei per nessun motivo, altrimenti tanto vale cambiare telefono e prenderne uno che abbia una batteria maggiore.

    Per le mie esigenze ho acquistato un caricabatterie rapido della aukey,magari nel tuo caso opterei per un powerbank.

    Ripeto, la cosa è soggettiva.
     
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Io avrei esigenze per di più in giornata. Non mi serve avere una carica per più giorni, al massimo per una giornata intera. Ho già addocchiato un paio di Powerbank si amazon da rispettivamente 14000 e 20000 mah che dalle recensioni sembrano ottimi prodotti

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Stare mezza giornata col powerbank attaccato al telefono non mi sembra il massimo. Ti conviene optare per un caricabatterie rapido da parete o da auto. Se poi stai in giro e non hai possibilità allora prendi una batteria maggiorata (di quelle con la cover inclusa).
     
  5. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Non capisco cosa intendi. Fai conto che io sto in università da mattina a sera. Delle volte posso attaccare il telefono alla presa da muro, a volte non posso e vorrei qualcosa che mi permetta di caricare il telefono nel caso non possa attaccarlo al muro. Perché mi sconsigli il Powerbank? E mi stai consigliando quelle cover normalissime che però hanno la batteria integrata e quindi funge da caricabatterie-cover?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664