Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Cover per Tab S 8.4

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da campotino, 5 Nov 2014.

  1. campotino

    campotino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,

    devo comprare una Cover per il mio Tab S 8.4 e non voglio spendere una cifra per quella originale ma nemmeno nascondere il magnifico design di questo device dietro un plasticone.

    Perché nessuna delle cover aftermarket usa i bottoni per fissarsi al tablet?

    Ne ho trovate diverse, anche carine e a poco prezzo ma, su amazon, leggendo i feedback e le specifiche, si scopre che mancano le aperture per la sim e la miscorsd, che si montano a forzando parecchio, che pesano quanto il tablet, etc.

    Mi piace molto la Cover Alienwork Custodia per Samsung Galaxy Tab S 8.4 ma in un feedback hanno scritto che la calamita è così potente da spegnere lo scherme anche in posizione stand, ecco alcune immegini:
    [​IMG] [​IMG]

    La cover "roocase Samsung Galaxy Tab S 8.4 Custodia Case - Origami 3D" è leggerissima, solo 91gr, e prevede la modalità stand orizzontale e verticale ma non si può guardare per quanto è brutta dietro:
    [​IMG]

    La IVSO è semplice e carina ma quei pezzi di ferro a vista sono brutti forti, è grezzo!
    [​IMG]

    Esiste una valida alternativa?

    Visarò grato se posterete qualche immagine delle vostre cover.

    Grazie
     

    Files Allegati:

  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Una cosa del genere? cover.JPG
     
  3. campotino

    campotino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    bella, dove la trovo?

    Penso che la Microsim non sia estraibile. vero?
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Questo non lo so, l ho trovata su ebay
     
  5. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Prova a cercare su amazon( io l ho trovata li) o su ebay,la cover si chiama coljoy,c è di vari colori ed ha sia la posizione orizzontale che verticale,con 15 € compresa la spedizione la porti a casa,l unico neo è che arriva dalla gran bretagna e a me ci ha messo 15 20 giorni ad arrivare,praticamente il penultimo giorno del periodo di consegna prevista,apparte questo è ottima ps.nel pacchetto arrivano anche panno per pulire lo schermo,pennino e pellicola