Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio lg g5 se

Discussione in 'LG G5 SE' iniziata da gabba94, 13 Mar 2017.

  1. gabba94

    gabba94 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Volevo fare un paio di domande ai possessori di lg g5 se:
    - Se prendo il telefono brandizzato vodafone, posso usare la mia scheda tim? avrò qualche tipo di problema?

    -Provengo da un esperienza disastrosa con lg g3s. Vi spiego: Già dopo pochi mesi dall'acquisto, ha iniziato a rallentare veramente veramente tanto, crash continui di applicazioni, memoria che si riempe praticamente subito, lag fissi e chi più ne ha più ne metta. So che dovrebbe essere un telefono di fascia superiore, quindi queste cose non dovrebbero presentarsi, ma stavolta vorrei andare sul sicuro. Nell'uso di tutti i giorni, dopo qualche mese di utilizzo avete riscontrato problematiche simili?

    Grazie!
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    La tua esperienza con una smartphone datato non avrà nulla a che fare con un modello più evoluto.
    Ho un G4 Vodafone e mai avuto problemi con H3G e Tim
     
  3. freghetelozi

    freghetelozi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno, anche io sono indeciso se acquistare lg g5 se o honor 8! attualmente posseggo lg G4 ma sinceramente mi ha un po stufato e vorrei qualcosa di più prestante e con fotocamera migliore. Sono decisamente affascinatoo da lg g5 ma ancora troppo caro per le mie tasche e quindi stavo valutando i suddetti terminali. avete consigli da darmi sulla scelta? grazie
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Lato fotocamera nessuno di quelli che hai citato è migliore del g4 come fotocamera, il g5 SE è superiore ad Honor 8 come fotocamera,fotocamera di Honor 8 che comunque fa ottime foto,io lo posseggo da 6 mesi e mi trovo benissimo,di solito mi stufo e cambio telefono dopo pochi nesi,Honor 8 mi ha stupito così tanto che sto pensando di tenerlo fino all'uscita di Honor 9

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. freghetelozi

    freghetelozi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma come è possibile che G5 se (che ha fotocamera identica a G5) non abbia la fotocamera migliore di G4? Intorno ai 300€ cosa mi consiglieresti? Honor 8?
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Perché forse la fotocamera del g4 è anche meglio di quella del g5

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La fotocamera è la stessa... In più hai un software più curato e l'integrazione con la seconda fotocamera con lente grandangolare.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Infatti avevo scritto forse,perché non ne ero sicuro,grazie per la precisione

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Figurati =)

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Wire1122 e cranio84 piace questo messaggio.
  10. bix1966

    bix1966 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2012
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    15
    Ciao gabba94. Io ho l'LG G5 SE e mi trovo bene. L'unica pecca è la batteria ma è in linea con il resto dei cellulari Android (con un uso medio arrivi a sera senza problemi). Per ora non ho mai riscontrato problemi di nessun genere (ed incrocio le dita ;O)) ), la fotocamera mi piace parecchio (io sono un fissato delle foto da cellulare e per ora il migliore che ho avuto/provato è il lumia 1520 (WM 10...), dove con lenti carl zeiss, 21 megapixel ed un buon software fa delle ottime foto), l'app LG per la fotocamera è molto meglio di quella Google e ti permette di fare ottime foto e video. L'unica "pecca" è che mentre sul fratello maggiore puoi utilizzare le 2 fotocamere in modo separato qui le usi sempre insieme (a me va bene così). Poi, attento al discorso root. LG G5 SE non si puo' rootare (almeno al momento) quindi se sei uno smanettone lascialo perdere. Per la compatibilità telefono vodafone e sim tim penso non ci sia nessun problema, il brand vodafone (che ho ance io) non è per nulla invadente, pero' provalo con la sim TIM prima di prenderlo che non si sa mai. Ripero io lo trovo un gran bel cellulare, ha tutte le cosette che mi interessano (dalla % batteria ad una fotocamera buona, un buon lettore di impronte, batteria estraibile e quindi intercambiabile, spessore e peso contenuto, espansione di memoria, una buona cpu che consuma il giusto (un po' meno del fratellone). )
    Spero che quanto ho scritto possa servirti per prendere la giusta decisione.
     
  11. gabba94

    gabba94 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille! Aspetto solo di sapere se posso usare un brandizzato vodafone con la mia scheda tim e lo ordino!
     
  12. bix1966

    bix1966 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2012
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    15
    Dimenticavo, sarà anche che la batteria (secondo me) è un po' "leggerina" ma con la ricarica veloce in un attimo sei nuovamente bello carico. Infatti mi sono abituato talmente bene con questa cosetta che quando ricarico altri cellulari, che non hanno la carica veloce, mi viene il latte alle ginocchia ;O))