Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Marco Cazora, 8 Ago 2019.

  1. Marco Cazora

    Marco Cazora Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Consiglio spassionato, oneplus 6t usato a 330 o Xiaomi mi9t 6/128 a 349 di
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sono 2 telefoni completamente diversi tra loro e tutto dipende da cosa cerchi tu.. però da ex possessore ti dico che con il 6T non sbagli di sicuro e va una bomba, se è in ottime condizioni 300 euro li vale tutti.
     
    A Marco Cazora e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  3. Marco Cazora

    Marco Cazora Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ho da circa 1 anno il 6 e vorrei cambiare preferirei un telefono tutto schermo per questa ragione Xiaomi a prezzi contenuti altrimenti posso trovare il 7 pro usato a circa 570. La domanda che mi pongo è vale la pena una tale differenza visti i risultati fotografici non esaltanti? con il 6 mi trovo bene in tutto, vorrei avere però maggiore batteria impronte sotto lo schermo. Quello che desidero sentire da chi ha conoscenza è nonostante mi 9t risponda più o meno alle esigenze perché è comunque meglio comprare un 6t usato a poco meno o eventualmente perché potrebbe essere ancor meglio a 570 il 7 pro con tale differenza. Grazie ancora.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    gli xiaomi sono ottimi ma se dovessi scegliere io tra i 2 citati del primo post ripeto vai di Oneplus 6T, mentre se vuoi qualche informazione sul Oneplus 7 Pro chiedi pure perchè appunto ce l'ho :) il 7 Pro lo trovi anche da gearbest Nuovo a 600 euro con le varie offerte la variante 8/256 gb.
     
    A uLtiMo125 e Marco Cazora piace questo messaggio.
  5. Marco Cazora

    Marco Cazora Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ti ringrazio, sei davvero molto gentile, in realtà se mi fermo a oneplus 6t o 7 pro ne faccio una questione di rapporto qualità-prezzo come spesso accade.
     
    A Cristian piace questo elemento.