Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cosa Cucino Oggi? Assistente Personale

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da mrsg, 21 Mar 2019.

  1. mrsg

    mrsg Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2019
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0

    Finalmente un'App di cucina e ricette diversa dal solito, un vero e pratico aiuto per chi deve cucinare tutti i giorni e pensare soprattutto a cosa preparare.

    Quante volte ti interroghi nervosamente sul decidere cosa cucinare cercando di mediare tra la semplicità e la voglia di non fare sempre le stesse cose? Da oggi c'è un valido aiuto per te!

    Non sai cosa cucinare e cerchi un'idea per il pranzo domenicale o una normale cena serale? Ora te lo suggerisce il tuo assistente personale, "Cosa Cucino Oggi?"

    Non é un semplice ricettario bensì uno strumento che ti propone cosa cucinare in base a semplici ed utili filtri di ricerca tra centinaia di ricette di ogni tipo e difficoltà.

    Non sai cosa cucinare ad esempio per la cena di un normale giorno lavorativo? Imposta il filtro per una ricetta giornaliera e "Cosa Cucino Oggi?" ti suggerirà una ricetta semplice e adatta ad una cena non impegnativa. Ovviamente puoi impostare anche la portata o se deve essere un piatto adatto ad una stagione calda o fredda.

    Cerchi invece un'idea per un giorno di festa? Imposta una ricetta festiva e avrai tante proposte adatte ad una pietanza domenicale o ad un giorno di festa, un vero e proprio assistente personale in cucina.

    A volte è sufficiente uno spunto per semplificare la tua vita davanti ai fornelli!

    Inoltre ci sono filtri anche per piatti Vegetariani, Dietetici o Creativi se vuoi sbizzarrirti con qualcosa di più originale!

    Centinaia di ricette di ogni tipo per soddisfare la tua voglia di realizzare piatti semplici, elaborati o particolari e per ogni pietanza c'è anche una scheda con le Proprietà Nutritive di un ingrediente significativo della ricetta!