Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Custom ROM per Mate7 (entrambe le versioni)

Discussione in 'Modding - Huawei Mate 7' iniziata da elia_11, 28 Feb 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    NE' IO NE' TUTTOANDROID CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' IN CASO DI EVENTUALI DANNI


    Dopo una lunga attesa finalmente stanno arrivando le prime Custom ROM per il Mate7 (per entrambi le versioni) che verranno raccolte una ad una in questo thread . Prima di flashare una ROM è necessario però avere i permessi di root e una custom recovery . Per ottenerli basta seguire la seguente guida : http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-huawei-mate-7/41595-sblocco-del-bootloader-root-e-custom-recovery-per-mate7-entrambe-le-versioni.html

    Il procedimento per flashare una ROM è il seguente : dopo aver installato la custom recovery scaricate il file contenente la ROM sul vostro PC -> Copiatelo nella memoria del vostro telefono -> Entrate in Recovery -> Fate i wipe del caso (cache/dalvik/data) -> Trovate il file zip della ROM e flashatelo -> installate le Google Apps .

    • MoKeeOS :

      [​IMG]

      CyanogenMod è una ROM basata sul progetto open source Android con contributi aggiuntivi di molte persone all'interno della comunità Android . Questa ROM è basata su Android KK 4.4.4 ed è un porting della Cyanogen11 .

      Sviluppatori : Ry09iu , codeworkx , skydsler
      ROM OS Version : 4.4.4 KitKat
      ROM Kernel : Linux 3.10.30
      Basata su : CyanogenMod


      Link di XDA per il download : http://forum.xda-developers.com/mate-7/orig-development/rom-mokeeos-mate-7-t3042208


    • IUNI OS6 :

      [​IMG]

      IUNI OS è una ROM che permette all'utente di decidere quelli App di sistema installare e quali no e tutto ciò rende la ROM più pulita e personale . IUNI OS si concentra sull'ottimizzazione del telefono e garantisce un sistema fluido e bassi consumi energetici . La ROM è basata su Android KK 4.4.2 e sull'EMUI IUNI .

      Sviluppatori : Ry09iu , codeworkx , ATX Crescent Team
      ROM OS Version : 4.4.2 KitKat
      ROM Kernel : --
      Basata su : EMUI


      Link di XDA per il download :
      [ROM][BETA][4.4.4] IUNI OS6 for Mate 7 [MT7-â€Â¦ | Huawei Ascend Mate 7 | XDA Forums



    • Erykine v1.1.0

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    Erykine è una ROM basata su Android 4.4.2 e sulla versione B137SP03 . Funziona correttamente su MT7-L09 mentre su MT7-L10 funziona solo in caso di mono sim .

    Link di XDA per il download : http://forum.xda-developers.com/mate-7/development/rom-erykinemt7-v1-0-0-mt7-l09-b137sp03-t3044695
     
    Ultima modifica: 22 Apr 2015
    A macrosf piace questo elemento.
  2. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    qualcuno le ha provate? grazie
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Io ad esser sincero non ne provai nessuna . Ma su XDA ho letto commenti positivi di ognuna . Male che va si può sempre tornare indietro scaricando e installando il firmware originale

    Inviato da Mountain View
     
  4. adelemarta

    adelemarta Bronze Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace":
    32
    nulla con lollipop?
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Queste sono tutte KK . Il firmware stock ormai ci è arrivato di suo a lollipop e penso che su XDA qualcosa con Lollipop trovi , ma devi tenere in considerazione che questo non è un telefono seguito dal modding

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A adelemarta piace questo elemento.