Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cyanogenmode 12/13

Discussione in 'Huawei Ascend G7' iniziata da Cipolla67, 8 Giu 2016.

  1. Cipolla67

    Cipolla67 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    salve ragazzi,volevo un aiuto su ciò che riguarda la possibilità di installare la cyanogenmode 12 o 13 sul mio huawei G7. Ho trovato diverse rom compilate per G760(che dicono sia uguale al G7) ma quando vado ad installarle mi da errore . Sbaglio qualcosa nella procedura (flash tramite TWRP ) devo rootare il terminale? Se qualcuno può aiutarmi ed eventualmente mi posta una guida dettagliata su come installarla. Grazie.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Non conosco nello specifico il tuo device ma una regola d'oro nel modding e di NON flashare mai rom di altri modelli di telefono, anche se simili

    Sent from my bacon
     
  3. Cipolla67

    Cipolla67 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Condivido pienamente il tuo pensiero Omar . Le ROM che ho trovato le portavano compatibili anche per G7 altrimenti non avrei neanche tentato. Nel caso tu abbia notizie in merito a cyanogenmode compatibili postamele qui per cortesia . Grazie per la risposta.
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se il telefono non ha il root la recovery non ha i permessi per flashare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  5. Cipolla67

    Cipolla67 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Ho tutto sia recovery TWRP che root ma nulla ...non riesco ..almeno con la cyanogen 12 o 13 ..poi sono riuscito a mettere la MIUI e la cyanogen 11 senza alcun problema
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Su xda c'è una unofficial cyanogen 13....

    Sent from my bacon
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  7. Cipolla67

    Cipolla67 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    è proprio quella che non riesco ad installare ...infatti chiedevo se devo seguire una procedura o partire da una rom in particolare (stock rom con custom recovery?...)