Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

data2ext su rom originale

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Sbarabau, 1 Gen 2011.

  1. Sbarabau

    Sbarabau Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Da fine Agosto possiedo un HTC Desire e devo dire che mi trovo molto bene. Ultimamente, però, la memoria interna è diminuita a causa di alcuni programmi che ho installato e che non si possono spostare su SD tramite app2sd.
    Oggi sono venuto a conoscenza dell'esistenza del tool data2ext. Ho girato molto per internet alla ricerca di informazioni su questo tool e a quanto pare bisogna installare delle ROM per entrare in possesso di questo tool.
    Io vorrei però installare data2ext sul mio HTC mantenendo però la ROM originale, ossia quella che c'era già installata quando ho comprato il telefono.
    Qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo come fare?

    Grazie in anticipo,
    Sbarabau
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    sul market dovresti trovare delle applicazioni che ti permettono di spostare le installazioni sulla sd..tuttavia il metodo migliore sarebbe quello di fare il root e di installare l'app2sd+...l'unico inconveniente però è che non puoi installare gli aggiornamenti ufficiali direttamente dal cell ma cmq avendo fatto il root puoi installare delle rom sempre aggiornate all'ultima versione di android...cmq per ora prova a sfogliare nel market e vedi se ti trovi bene con qualche app..
     
  3. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    Il data2ext lo puoi usare solo con rom modded