Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [DEEP-CLEAN] S advance [GT-I9070]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Cristian, 10 Apr 2014.

  1. alex2398

    alex2398 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao si deve fare con odin 1,85 o lo posso fare pure con l ultimo odin 3,09?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    1.85 e fai come dice in guida e non avrai problemi :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  3. alex2398

    alex2398 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    OK grazie
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. car109

    car109 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    problema nel deepclean

    ciao, quando flaschio il primo pda mi da invalid e viene scritto end. allora ho fatto prima il il file pit, poi il file csc e poi il pda del pacchetto ALL ma mi da invalid. allora o messo direttamante il pda lql quello ultimo, va bene uguale ?
     
  5. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Hai un modello P ?
    perché questa guida è solo per modelli non "P".
    se hai il modello giusto allora hai sbagliato qualcosa, perché sia i file che la procedura sono collaudati.
    Controlla bene i file che hai usato e confrontarli con quelli della guida.
     
  6. leo755

    leo755 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Grazie ottima guida è stata molto utile ho risolto il mio problema ,il samsung era morto ,grande
     
    A Cristian piace questo elemento.
  7. Omar

    Omar Guest

    Ottima guida Cristian, era un pò che volevo piallare il telefono della mujera (ormai passata al Moto G) e con questa guida semplicissima ho fatto tutto in una decina di minuti! :thumb:
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi scusate non mi è chiara una cosa.
    Da firmware stock ita JB 4.1.2 devo scaricare ''I9070XXLQL I9070ITVLQ5 Italia No-brand'' che serve per la fase 1 esatto?
    E per la fase 2 ''firmware consigliato JB 4.1.2 ITV I9070XXLQL'' (il link non è piu' funzionante) ?
    E il file TAR.MD5 lo trovo in ''all file'' o in ''firmware consigliato JB 4.1.2 ITV I9070XXLQL''?
    Come ultima cosa..dopo la fase 1 il telefono si riavvia,non devo toccare nulla o devo rimetterlo in download mode?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per fare la fase 1 devi usare tutti i file del FW moddato che trovi all'interno del pacchetto deepclean, il firmware Jellybean 4.1.2 ti serve solo per la fase 2 finale. se il link per scaricare il FW JellyBean non funziona basta che vai sul sito samMobile e lo trovi li'.

    dopo flashato il FW moddato il cell si riavviera' e per fare la fase 2 ovvio che devi rimettere il cell in download mode e cmq se leggi BENE la guida in OP è tutto scritto li' al minimo dettaglio non puoi sbagliare. ;)
     
  10. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
  11. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno,procedura riuscita alla perfezione ;) Ora non mi è chiara una cosa..devo inserire la sim e dopo seguire la procedura e installare i permessi di root?
    Premetto che basta che il device non si riavvia mentre ricevo chiamate o quando uso whatsap e che possa utilizzare la modalità foto-video.
    Posso provare a vedere se mi da gli stessi problemi?Aggiungere due o tre software per testarlo o dopo devo rifare lo deep cleen?O vado diretto con la installazione del 4.4?Cosa consigliate?
     
  12. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    Puoi tranquillamente testarlo qualche giorno.
    La SIM è indifferente averla inserita o meno mentre fai il root in quanto la procedura si fa da recovery.

    Sicuramente il telefono andrà molto meglio ma considera che questo stato di grazia non è per sempre.
     
  13. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Chiarissimo come sempre,allora aggiungo i permessi di root e procedo con KK 4.4.4 VanirAOSP OFFICIAL
    Un ultima cosa,per i permessi di root.L'ultima volta ho utilizzato il software iRoot a causa del problema ai tasti volume.Dopo aver fatto il deep cleen mi sono fermato alla lingua italiana e ho spento quando mi chiedeva di inserire la sim per configurarlo.Devo continuare e appena fatto utilizzare iRoot e dopo seguire la guida con la solita procedura per il KK 4.4.4 VanirAOSP OFFICIAL?
    Scusate se non sono pratico.Ho imparato molte cose grazie a voi e ve ne sono grato.Ma questo punto non mi è chiaro.
     
  14. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    Non conosco il metodo iroot e non so se è efficace.
    Ma ora i tasti volume funzionano?
    Ho capito male o li avevi sistemati?
    Altrimenti niente ROM, la cwm temporanea non è touch..... (Anche se a pensarci bene forse un modo ci sarebbe ma serve per forza il root....)

    Fammi sapere...
     
  15. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Certo che funzionano e anche il software iroot ;)
     
  16. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    Perfetto allora non hai alcun impedimento. Fai pure il root e installati la ROM con la recovery temporanea.

    Prima di fare i wipe fai sempre il backup da recovery per sicurezza.