Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire HD sbloccato alla schermata di avvio

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da vincj, 18 Gen 2014.

  1. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2

    ciao UDK , dopo parecchi tentativi nel far funzionare visionary+ , non ci sono riuscito.. sempre gli stessi problemi se seleziono " temproot now " va nella schermata ma và all'infinito e non termina mai il processo.. se seleziono " Attempt Permroot now " mi dà l'errore descritto in precedenza.. il tel ha richiesto un'aggiornamento e l'ho fatto, prima avevo la 1.28.405.1 , ora ho la 1.32.405.3 , ho provato sempre visionary+ ma sempre gli stessi risultati!!.. vorrei provare a fare il downgrade da zero come nella guida ke mi hai postato.. visto ke la mia versione di android è 2.2 , oltre a mettere il file PD98IMG.zip nella sd , devo scaricare " DHDDowngrade.zip " per rom Gingerbread 2x ??
     
  2. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2
    ciao Ultimo .. kiedo aiuto, in quando vorrei riflashare la stok rom tramite il kit " RUU_Ace_Sense30_S_HTC_3.12.405.1_Radio_12.65.6 0.29_26.14.04.28_M " , ke fin ora non ci sono riuscito, faccio i seguenti passi :
    -scarico la RUU ,
    -accendo il DHD (attualmente ho la sense 1.28.405.1) ,
    -collego al pc ( win7 ) , attivo debug usb ,
    -eseguo il file exe della RUU (dal pc)
    -confermo due passaggi e poi il DHD si spegne e compare la scritta HTC
    -nel frattempo appare una finestra di avanzamento nel pc ma il processo non và a buon fine e mi dà errore..
    pui dirmi cosa sbaglio ?? fin ora ho solo flashato da sd tramite il File "PD98IMG" , ke non riesco più a recuperare..
    grazie..
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ... qual'è l'errore che ti restituisce la RUU ?
    eventualmente hai provato ad avviare l'installazione della RUU mettendo il telefono in modalità Fastboot USB ?
     
  4. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2
    Si ho provato anche con Fastboot usb e mi dice errore di connessione, come se non fossero connessi il DHD ed il PC .. in questo caso accendo il DHD in modalità Hboot , seleziono fastboob , e quando collego il cavo usb , la scritta da fastboot diventa fastboot usb .. ma sul DHD quando eseguo il file ruu non parte nessun processo..

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  5. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2
    l'errore è [ERRORE 171] , cmq ho caricato le foto, di tutto il processo in seguenza.. l'ultima è quando scollego il cavo usb dal DHD e dalla schermata nera con srcitta HTC compare l'altra con sfondo bianco..
    IMAG1230.jpg IMAG1231.jpg IMAG1232.jpg IMAG1234.jpg IMAG1237.jpg IMAG1238.jpg IMAG1240.jpg IMAG1242.jpg
     
  6. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2
    le ultime due foto non sono state mandate, forse perchè sono tante, cmq lo ricaricate.. IMAG1243.jpg IMAG1244.jpg
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Verifica che non ci sia un Firewall o Antivirus che ti blocca il processo ... al massimo prova su un altro PC ...

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  8. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2
    Scusa l'ignoranza, ma cos'è un Firewall ?

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  9. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Googola ! ;)
    è una ulteriore protezione del PC, le ultime versioni di Windows ne hanno già preinstallato uno, altrimenti alcuni Antivirus sono completi di Firewall.

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk


    EDIT: per l'errore 171e al File "PD98IMG" leggi quì

    Errore 170 & 171 durante ripristino Stock Rom con RUU
     
    Ultima modifica: 19 Feb 2014
    A franyo piace questo elemento.
  10. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2
    ho risolto.. avevi ragione, ho cambiato pc ( con un netbook senza antivirus installato) ed ha funzionato la RUU kit , tramite Fastboot usb.. xò non ha funzionato da DHD acceso, all'ultimo processo non aveva mai fine (aspettato quasi una mezz'ora) .. volevo chiederti se avevo capito bene, ke dalla versione 3.14 e le versioni 1.7 , 1.8 e 2x la procedura per effettuare il downgrade cambia a seconda della versione installata attualmente sul device ??
     
  11. vincj

    vincj Worker Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    2
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!..

    dopo aver ritornato alla stok rom ( sense 3.0 , 3.12.405.1 ) , vorrei fare il Downgrade , ma non ci riesco... ho installato android Java e Android SDK , e messo i 4 files (tacoroot , misc_version , flashgc , 1.32 PD98IMG.zip ) della cartella platform-tools ( ke ho nella menoria C: del pc ).. ma il resto della procedura , come si danno quei comandi !! , vanno copiati ed incollati nel promt dei comandi del pc ?? nel DHD và attivato il debug usb ??