Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disattivare aggiornamento software

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da iGarnet, 18 Mag 2015.

  1. iGarnet

    iGarnet Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    siccome uso il telefono tutto il giorno per lavoro, e ora con KK funziona benissimo, non ho voglia di ritrovarmi ad avere problemi con l'aggiornamento a Lollipop, per cui ho deciso di non effettuare l'aggiornamento stesso.

    Prima avevo un Nexus 4, e aggiornandolo era andato in crisi tra continui riavvii e assenza di segni di vita, per cui sono dovuto andare di corsa da Mediaworld a comprare il primo telefono valido (appunto questo S4) altrimenti il giorno dopo non avrei potuto lavorare.. Dopo una settimana di smanettamenti vari e guide su youtube e forum vari sono riuscito a resuscitarlo, ma non vorrei trovarmi di nuovo in quella situazione.

    Ora mi è arrivata la notifica dell'OTA. Avendo deciso di non aggiornare, non c'è modo per farla sparire definitivamente? Se tengo premuto sulla notifica - informazioni applicazione - arresto forzato il "problema" si risolve ma solo fino all'avvio successivo.. :gulp: mentre vorrei risolvere definitivamente.