Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disattivare sincronizzazione automatica gmail

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Universe, 9 Giu 2016.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buonasera a tutti. Avrei una domanda riguardo Gmail.
    Prima usavo tale applicazione ma ora sono passato a inbox. Su Gmail avevo sincronizzato due account privati e uno dell'università che, però, non me lo fa utilizzare su inbox. Per cui l'intenzione era di tenere Gmail per l'università e inbox per quelle personali. Se io vado sulle impostazioni delle due caselle personali su Gmail e tolgo la spunta da "sincronizza Gmail", non riceverò più mai su quegli account a meno che non vada io ad aggiornare manualmente la casella?
    Perché l'idea era di tenere su inbox le due personali con sincronizzazione. Invece su Gmail tenere le due private ma come "morte": zero notifiche , zero sincronizzazioni per cui zero consumo di dati e batteria. Sempre su Gmail però avere anche quello dell'università con sincro auto delle mail. Sapete dirmi se togliere quella spunta mi ha fatto ottenere ciò che voglio?



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ti ho spostato in una sezione più idonea.
     
    A Universe piace questo elemento.
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, e poco sopra c'è anche se vuoi la possibilità di eliminare le notifiche.
     
    A Universe piace questo elemento.