Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disattivazione rete mobile

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da yusaku, 17 Mag 2010.

1. yusaku

yusaku Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema.

Non ho una connessione dati (fortunatamente neanche credito nella scheda) perchè utilizzo al momento solo il wi-fi. Il desire tenta costantemente di collegarsi ad internet perchè stamattina ho per sbaglio cliccato sulla spunta "Rete mobile" (in Impostazioni > Wireless e reti > Rete mobile)

Ora in Rete Mobile è sempre scritto Attivazione, e non è più cliccabile, per cui non riesco a farlo smettere e sto ricevendo continui messaggi (siamo a 20) da parte di vodafone che mi avvisa di non avere credito... cosa faccio?

2. yusaku

yusaku Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    per puro caso sono riuscito a risolvere...
    ho attivato la modalità aereo, quindi disattiva tutte le connessioni, poi l'ho disattivata e tutte le connessioni tornano disponibili. Solo allora sono riuscito a cliccare su Rete mobile (anche se attendendo qualche secondo in più torna di nuovo non cliccabile)

3. Guest

Guest Guest

Vai sulle impostazioni APN (sotto la seleziona attiva rete), dopo seleziona Vodafone. Vedrai i settaggi della vodafone. Cambia l'APN aggiungendo " - " prima di tutto. Dopo vai sotto alla lista, e nell'ultima parte scritta (che ora non ricordo come si chiama), anche li' aggiungi " - " prima delle scritte. In questo modo disattivi l'APN, ed il telefono non provera' a connettersi piu'.