Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DISPERAZIONE per collegare lg540 al pc con lg pc suite!!!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da lio117, 16 Nov 2010.

  1. lio117

    lio117 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    non sò davvero come fare..sono giorni che provo le varie versioni di lg pc suite per collegarlo al mio pc con windows 7 ma niente dare..prima il cellulare non veniva riconosciuto..poi con la versione 3 il tel è riconosciuto ma il trasferimento dei dati che ho nel cell (in poche parole la sincronizzazione) non riesce mai con il messagio: "impossibile collegasi al celllare..." e succesivamente: "nessuna risposta dal telefono cellulare"..insomma cosa bisogna fare per sincronizzare questo benedetto (!!) telefono? inutile dire che se la cosa non si risolve dovrò riportalo indietro perchè uno smartphone che non si connette al pc non è esattamente qualcosa di cui ho bisogno per il prezzo di 199 euro!! grazie se potete aiutarmi!
     
  2. lio117

    lio117 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    nessuno ha un qualche consiglio da darmi?
     
  3. Morak

    Morak Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, devi provare con PC Suite 4, dovrebbe funzionare ;)
     
  4. anonimo

    anonimo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    io ho il tuo stesso problema e ho aperto una discussione simile alla tua ma non mi risponde nessuno...te lo hanno cambiato?
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao! Come scritto ad anonimo sul suo post, è davvero strano... Ti aggiorniamo, ok? ;)
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Eccoci! Allora, da pochi giorni è stata rilasciata una nuova versione di PC SYNC, quindi ti consigliamo di scaricarla ed installarla. La versione è 4.3.2 build 15165 ;)
     
  7. valuccia

    valuccia Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi io ho lo stesso problema.. ho un lg gt 540 e ho scaricato il programma lg pc suite IV.Ma non mi trasferisce i messaggi..mi dice "NESSUNA RISPOSTA DAL TELEFONO".cosa devo fare??
    Non ho problemi a trasferire foto e video, ma i messaggi non li trasferisce..perchè??
     
  8. anonimo

    anonimo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Io ci ho rinunciato da tempo. Pensa che l'ho portato per diverse volte in assistenza perché mi si collegava solo in memoria di massa. Ho avuto, solo per una volta, il privilegio di sincronizzare il cell al Pc, tramite lg pc suite, poi niente più...sarà un problema di Pc, sistema operativo, non lo so, comunque benvenuto/a tra noi e spero tu possa risolvere.

    Spero possa esserti utile seguire la guida che fornisce lg ai suoi clienti per l'installazione di lg pc suite e i rlativi drivers: http://www.lg.com/it/support/mc-support ... upport.jsp
    a me è servita a poco perché, nonostante l'abbia seguita infinite volte, non ha mai funzionato.
     
  9. fabula

    fabula Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ragà nn so se è per questo che c sono riuscito finalmente ma smanettando col cell sono entrato in "scheda sd e memoria" nelle impostazioni e ho tolto la spunta nella prima voce "modalità di connessione usb" "di memorizzazione d m"