Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo un tentativo di root il telefono si blocca.

Discussione in 'Samsung Galaxy SCL (I9003)' iniziata da Artadin Shelegu, 4 Ott 2014.

  1. Artadin Shelegu

    Artadin Shelegu Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Sono uno nuovo sul mondo dei android. Mi e difficile muovermi su questo nuovo mondo per. Un mio amico mi ha regalato un SAMSUNG GALAXY SCL GT-I9003. Volevo portarlo in una versione di android più recente ma in realtà mi son cacciato in un guaio serio. Dopo che hoinstallo il firmware con ODIN il telefono si riavvia e si blocca sulla schermata di accensione con la scritta SAMSUNG. Non so come fare visto che ho provato 30000 firmware diversi e nessuno va. QUALCUNO MI AIUTI GRAZIE!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Aggiornarlo non significa fare il root.
    Che firmware hai usato e che guida hai seguito?
     
  3. Artadin Shelegu

    Artadin Shelegu Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Allora, io volevo portarlo in una versione recente di android pensando adesso mi scarico la versione che voglio e lo installo. poi ho scoperto che il mio telefono(samsung galaxy slc Gt-i9003) arriva fino alla 2.3.6. Son andato su youtube, e ho cercato come installare jelly bean 4.2(se non ricordo male). Solo che non ho trovato i file che cerano nel link in descrizione. e son andato a installare altre robe che io non so. Al inizio quando si accendeva rimaneva solo con lo schermo illuminato. Dopo lo brikkato. E dopo ancora mio cugino mi ha messo su il 2.3.6. ma quando si accende rimane bloccato sulla schermata di accensione con la scritta SAMSUNG. E da 3 giorni che giro senza telefono. e sinceramente mi basta solo che ritorni a funzionare come prima che anche se aveva un versione vecchia di android andava bene.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ho usato un programma che si chiama ODIN, e il firmware 2.3.6 itv.
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Allora, scarica l'ultima versione di Odin da qui e il firmware giusto per il tuo telefono da qui e il tuo telefono dovrebbe ripartire.
    Come procedura segui quella di questo thread partendo dal punto 3 ma ovviamente utilizza il firmware per il tuo telefono! ;)
     
    A Artadin Shelegu piace questo elemento.
  5. Artadin Shelegu

    Artadin Shelegu Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    ok ora provo.... spero di fare tutto giusto.( era piu semplice con i dispositivi apple xD)

    - - - - post aggiornato - - - -

    VAAAAA SEEE... Ti ringrazio tanto, sarei andato a fare altri casini io da solo.
     
    A Omar piace questo elemento.
  6. Nando1988

    Nando1988 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho anche io un problema alla scheda di rete del mio Samsung s6edge si é bloccata la rete linea dopo il passaggio a gestore 3,avete consigli??ho letto su forum che esistono codici di sblocco rete
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Qui sei Off Topic, si parla del galaxy scl, apri una nuova discussione nella sezione del tuo device facendo attenzione al regolamento

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A Nando1988 piace questo elemento.
  8. Nando1988

    Nando1988 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non so come fare sono nuovo
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma se ne hai aperti due uguali poco fa

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.