Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio su possibile acquisto Redmi 6 Pro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Phil Stelar, 16 Ago 2018.

  1. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sarei interessato ad acquistare uno Xiaomi (l'ennesimo), e questa volta la mia attenzione si era sposata o sullo Xiaomi Redmi Note 5 o sullo Xiaomi Redmi 6 Pro.
    Ovviamente se dovessi tenere conto delle caratteristiche punterei ad occhi chiusi sul Redmi Note 5, ma i gusti son gusti, sarà il design o non so, il 6 Pro mi ha affascinato.

    Adesso mi ritrovo però con un dubbio; il 6 Pro al momento ha solo la China Stable come firmware, oltre ad una Xiaomi.eu che a sentir dire presenta ancora qualche bug.
    Si sa qualcosa sulla possibilità del rilascio di una Global?
    Mi si potrebbe dire "punta allora sul gemello europeo, Mi A2 Lite" ma la risposta è "ni", perché a me non interessa un firmware stock, ma la MIUI.

    Inoltre, l'anti rollback mi irrita non poco, ma potrei anche accettarlo e dire addio al modding se ci fosse una Global ad attendere il 6 Pro tra qualche tempo..

    In definitiva, qualche consiglio? Risposte alle mie domande? Pensate che sia una scelta stupida non puntare sul Mi A2 (e sperare in qualche porting della MIUI?)

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Puntare su Redmi 6 Pro non ha senso, come ha detto Alberto nella recensione con questa serie di Redmi ha toppato rispetto alla 5, io ti direi di andare ad occhio chiusi sul Note 5...
    Tanto ahimè anche con lui una volta rilasciata la MIUI 10 avrà l'antirollback :/

    Pur troppo tempistiche sul rilascio di una possibile Global non ce ne sono.. bisogna aspettare...
    Un possibile porting della MIUI sul Mi A2 Lite comunque non andrà bene come su un dispositivo nativo con MIUI..

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Xiaomi Note 5 pro 6/64 gb :thumb: