Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ebook kindle amazon nuovo non funziona

Discussione in 'Modding - Kindle Fire HD' iniziata da massimo de santis, 1 Feb 2015.

  1. massimo de santis

    massimo de santis Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ieri hanno regalato un "ebook touch 7 generazione kindle amazon" a mio figlio x il suo compleanno , ma non si riesce a metterlo in funzione.. compare la funzione d'impostazione lingue ma non va il touch ,va in stand-by ma non cambia nulla.. volevo sapere come fare x risolvere il problema se è un problema dell'ebook ,oppure siamo noi che saltiamo qualche passaggio?..potete aiutarci gentilmente a capire cos'è grazie a tutti.
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, sinceramente se dici che è un problema touch, ti consiglio di contattare direttamente il supporto amazon tramite live chat e spiegargli la situazione.. sono sempre online e disponibili :)
     
  3. massimo de santis

    massimo de santis Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    penso di si', perchè cliccando sullo schermo nella sezione lingua non da nessun segno di vita:(
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Sei stato sfortunato, è molto raro che succeda una cosa del genere.. hai provato a tenere premuto il tasto accensione e poi premere spegni schermo e successivamente riaccenderlo? comunque chiedi a chi te l'ha regalato se l'ha comprato dal negozio o da amazon, perchè credo se lo ha comprato dal negozio devi parlare con loro.. però da quanto so amazon ti da comunque supporto in caso di problemi.. quindi ti conviene contattargli per chiedere un parare
     
  5. massimo de santis

    massimo de santis Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ti ringrazio sei stato/a gentilissimi/a, ho fatto come mi hai suggerito ,mi sono messo in contatto con l'assistenza clienti di amazon e siamo giunti alla conclusione che lo cambiano,ne invieranno uno nuovo ,restituendo chiaramente l'altro...grazie x il consiglio :thumb::grazie: