Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elenco di difetti / anomalie / bug (e possibili soluzioni) v4.4.2

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Il.Socio, 5 Nov 2013.

  1. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12

    invece io al livello di volume delle suonerie ho notato un netto miglioramento, certo non molto significativo però meglio di prima è. Per quanto riguarda la fotocamera non ho notato differenze sicuramente perchè l'ho usata pochissime volte. In questi giorni testerò meglio l'autonomia, prima facevo 1 giorno e 20 con ancora 20% di ricarica.
     
  2. Andrea Villani

    Andrea Villani Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Riporto i problemi riscontrati sul mio N5 32gb bianco, rev11 311k (arrivato il 12 Dic).
    Ho l'audio in capsula che gracchia se supero la metà del volume. L'audio dei video ha un rumore di fondo altissimo (anche qui a volume basso sembra quasi sparire)
    La vibrazione è molto rumorosa e fastidiosa.
    Quando ascolto la musica(youtube,mp3..) il retro del telefono vibra (è normale???)
    Led notifica funziona male.

    In compenso non ho tasti traballanti e il vano microsim non sporge(non saprei per i fori).Schermo perfetto e audio della cassa discreto, che non gracchia
     
  3. roderigo13

    roderigo13 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. il mio nexus 5 con le medesime impostazioni della 4.4, dopo essersi aggiornato alla 4.4.2 letteralmente DIVORAVA la batteria e scaldava senza motivo. prima con un uso moderato facevo dalle 22 alle 25 ore, appena installata la 4.4.2 invece la batteria calava a vista d'occhio. Morale: anche se non mi andava di farlo perché preferivo lasciarlo stock, l'ho sbloccato e riportato alla 4.4, mi dispiace solo per le notifiche audio più basse, perché la fotocamera la uso pochissimo (e cmq era rimasta pressoché la stessa).
     
    Ultima modifica: 15 Dic 2013
  4. mk27mb22

    mk27mb22 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    È verissimo.. Come mai mangia così tanta batteria?A me non surriscalda, ma consuma di più..Ci sono sistemi per aggirare questo problema?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. oscarf

    oscarf Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Il mio 4.4.2 non ha problemi di batteria e surriscaldamento. La fotocamera con il 4.4.2 è molto piu usabile.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  6. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    stessa cosa per me
     
  7. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Dopo aver aggiornato, provate a riportarlo come nuovo e reinstallate tutto da capo!
    I sotto sto punto di vista nn ho avuto problemi, ma un amico si!!
    Ed ha risolto così!!
    Io invece da ieri uso ART, e devo dire che è una scheggia, più veloce, però ho l'impressione che consumi un po' più di batteria, circa 10% in piu
     
  8. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Io invece ho cominciato ad avere problemi con alcune app. Dato che è ancora in fase beta, aspetto a passarlo ad ART!!
     
  9. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    con quali app per esempio?
     
  10. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    A franyo e Kenshiro piace questo messaggio.
  11. felix9994

    felix9994 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi ma quali sono le temperature del telefono dopo un toto di utilizzo?A me arriva anche a 40 gradi ed è difficile rispondere col telefono bollente.
     
  12. luka.30

    luka.30 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    Soddisfatto del mio nexus 5, arrivo da ios, chiedo a voi come mai il mio nexus in chiusura chiamata mi visualizza il menu impostazioni "data e ora".
    Alcune volte rimane anche bloccato lo schermo dopo la chiamata e per sbloccarlo deve premere sul tasto accensione visualizzando sempre il menu impostazione "data e ora".
    Sicuro di un vostro positivo ed utile riscontro saluto.
     
  13. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Mai successo...c'è qlksa che non va...
     
  14. luka.30

    luka.30 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Magari un ripristino potrebbe aiutare? Purtroppo non sono molto esperto... Il sensore sembra funzionare con alcuni test effettuati; per il ripristino, quello dalle opzioni non so quanto possa funzionare.
    Aspetto vostri consigli prima di dovermi mettere a reinstallare tutto.aa
    Grazie!
     
  15. dan91

    dan91 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi qualcuno di voi ha il problema del fruscio di sottofondo nei video? A me il problema è abbastanza evidente mentre ad un mio amico il fruscio praticamente non c'è. A questo punto penso sia un problema di natura hardware e non software altrimenti tutti i nexus ne sarebbero affetti...
     
  16. Tankian

    Tankian Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    è arrivato oggi il mio nexus 5 =)
    il primo difetto palese che ho riscontrato è la wifi.. non riceve il segnale in punti dove il mio vecchio smartphone ha tre tacche =(
     
  17. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Il.Socio Un precendente bug che avevo dimenticato di citare era l'eccessivo consumo di batteria delle applicazioni musicali (soprattutto Google play music).
    Disattivando l'equalizzatore c era un miglioramento minimo in KK 4.4., adesso in 4.4.2 è migliorato ancora, consuma davvero pochissimo (test effettuato con equalizzatore disattivato sempre). Testerò con l'equalizzatore ON in futuro e aggiornerò questo post...

    Se volete postare le vostre esperienze citando questo post siete i benvenuti)
     
  18. Il.Socio

    Il.Socio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    6
    "Eccessivo consumo della batteria", è una definizione deltutto personale e il piu' delle volte, la si usa per far riferimento alle proprie aspettative mancate... Il fatto che un cell. o un sw, non soddisfi le aspettative del consumatore, non significa che soffra di bug o anomalie.

    Per imputarla come una anomalia, occorre mettere da parte le proprie aspettative e prendere in considerazione esclusivamente le specifiche che vengono dichiarate dal produttore...
    Se la durata della batteria è conforme alle specifiche dichiarate dal produttore, non c'è alcun tipo di malfunzionamento, a prescindere da quelle che sono le aspettative del consumatore.
     
    Ultima modifica: 20 Dic 2013
    A NexusFanBoy piace questo elemento.
  19. kissandtell

    kissandtell Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    qualcuno di voi ha per caso notato un miglioramento della calibrazione del display (soprattutto chi notava una tendenza al giallo/caldo) con l'aggiornamento 4.4.2? E già che ci siamo, non esiste qualche applicazione che permetta di regolare i parametri dello display, chessò, il bilanciamento tra i canali e il gamma per esempio?
     
  20. Piterino78

    Piterino78 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Ciao ragazzi questa sera mentre vedevo un video su youtube, in una immagine nera ho intravisto un pixel bruciato, così siccome nn riuscivo a metterlo subito affuoco, ho deciso di installare l'app pixel burn test.....
    Ed in effetti si ci sono ben 3 pixel bruciati:(
    Il Cell ha un mese che è in mio possesso, sapete come si comporta google in questa situazione??
    Grazie.