Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elephone P20: All'orizzonte uno smartphone con Helio P20, 6Gb di ram, Borderless

Discussione in 'Elephone' iniziata da megthebest, 20 Giu 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone P20: All'orizzonte uno smartphone con Helio P20, 6Gb di ram, Borderless


    Dopo la fresca presentazione delle prime specifiche del P9000 Edge, Elephone torna alla carica con un nuovo dispositivo denominato P20.
    Come può far supporre il nome, si baserà sulla nuova cpu Mediatek Helio P20, presentata all'MWC di Barcellona qualche mese fa.
    Si basa su un processo produttivo a 16nm con prestazioni superiori del 25% rispetto a P10, con consumo inferiore del 20% circa.

    [​IMG]

    Il nuovo Elephone P20 verrà abbinato a 6Gb di ram in formato dual channer ddr4, quantitativo di Ram che fino ad oggi è presente solo su smartphone top di gamma.

    Anche la fotocamera dovrebbe essere un cavallo di battaglia del nuovo dispositivo, visto che utilizzerà una apertura diaframma di f/1.7

    Non ci sono comunicazioni riguardanti le date di possibile presentazione ufficiale.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non capisco perché devono usare il p20 quando ci sono x20 ed x25 che dovrebbero essere migliori.....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Sarà una questione di costo probabilmente inferiore..

    meglio definite le specifiche
    - 6GB+32GB, 5.5 pollici bezel-less display,
    - FHD 3D screen, full metal body,
    - 8MP+12MP, f/1.7 camera
    - NFC, Bluetooth 4.1,
    - NXP+BOX+AAC speaker,
    - 3.5mm earphone port
    - Pump Express+3.0 quick charging charging for 5 minutes, talk for 4 hours,OTG,USB TYPE-C, fibgerprint supportinng off screen waking up
    [​IMG]
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non vedo perché dovrebbero risparmiare visto che fanno pagare i loro dispositivi con serie p più di quelli che serie x a bordo, se i prezzi fossero più bassi allora si che avrebbe un senso

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  5. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    La fotocamera con apertura F/1.7 di Elephone P20 permetterà di catturare maggiori dettagli con poca luce e finalmente di creare l’effetto sfocato proprio di fotocamere di alto di gamma.
    Foto macro:
    Imgur: The most awesome images on the Internet
    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Foto con poca luce:
    Imgur: The most awesome images on the Internet
    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Elephone P20 sarà dotato di un quantitative di ram eccezionale per la fascia di appartenenza pari a 6GB e una cpu di nuova generazione Mediatek Helio P20 8 core a 16nm con supporto nuove memorie ram DDR4 e miglioramento dei consumi rispetto alla precedente generazione P10 di almeno il 25%.
    Per maggiori informazioni: China famous smart phone brand export supplier-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
     
  6. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone P20: 6GB di Ram ... una quantità sufficiente per scongiurare qualsiasi lag..

    [​IMG]

    Elephone P20 non sarà solo uno dei pochi dispositivi ad essere dotato di 6GB RAM dual channel, ma sarà anche uno dei pochi ad avere una doppia fotocamera.
    Una così elevata quantità di ram potrà permettere di dire addio ai lag in caso di caricamento giochi, video o app pesanti; tutto sarà eseguito alla massima velocità, dai giochi 3D, al mlti tasking, ai video 4K.

    Con una velocità della cpu fino a 1866 MHz,it si avrà un incremento di prestazioni rispetto al P10 del 70%,con una riduzione di consumo dovuta al miglior processo produttivo del 50% .
    Non dimentichiamo che l'Helio P20 che verrà utilizzato sull'Elephone P20 chipset permetterà di avere Android 6.0 nativo con un design full metal schermo da 5.5" FHD e fotocamera 12 MP f/1.7 per catturare più luce.
    Leading Chinese Smartphone Brand Targeting International Market-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
     
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ma non si ha ancora una data? Anche se dicono che sarà uno dei pochi a montate 6 giga di ram quando uscirà non sarà realmente così, perché ormai questo sta diventando lo standard per tutti i top di gamma che usciranno dopo il One plus 3, come ad esempio zenphone 3 deluxe, Samsung Galaxy Note 7 e lo stesso One plus 3 ed il letv le 2 max sono già sul mercato con 6 giga di ram, quindi se farà come al solito elephone, che crea hype giustamente, ma lo fa nel modo sbagliato a mio avviso, perché inizia a parlare di device ma senza date di uscita e che comunque impiegano molti mesi ad uscire sul mercato, mentre altre case mettono sul mercato telefoni con caratteristiche superiori in molto meno tempo e quando arriverà questo dispositivo non avrà niente di nuovo rispetto agli altri

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  8. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361