Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elephone p8000 fotocamera posteriore introvabile

Discussione in 'Elephone' iniziata da Cancio, 8 Ago 2017.

  1. Cancio

    Cancio Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sfortunatamente con una caduta mi si è rotta la fotocamera posteriore del p8000, ho verificato aprendolo e si è proprio spaccata XD pensavo di trovare tranquillamente un ricambio, ma cercando ovunque su internet trovo solo la fotocamera anteriore. Ho contattato l'Elephone Official Store tramite Amazon e mi hanno risposto che l'articolo è fuori produzione e non ce l'hanno in magazzino.
    Provando su siti internazionali l'ho trovata su un sito spagnolo (star-tech), ma mi hanno rimborsato perché anche loro l'hanno esaurita. L'ho trovata solo su un altro sito, ma è ucraino e non sembra fare spedizioni all'estero (non riesco a contattarli perché pare che non hanno e-mail, poverò tramite whats app).
    Conoscete un sito che potrebbe avere un ricambio del genere? O qualcuno che vende un p8000 con lo schermo rotto o simili? O un modello di fotocamera compatibile che posso acquistare?
    Grazie in anticipo
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Vi è un sito, chiamato Mygrate, che vende pezzi di ricambio per smartphone cinesi, tra questi vi è Elephone. Non ci sono fotocamere, ma magari contattandoli riesci a trovare una soluzione al tuo problema. È un sito a me del tutto sconosciuto, quindi né io né TuttoAndroid ci assumiamo responsabilità di alcun genere.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 8 Ago 2017
    A Cancio e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Cancio

    Cancio Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta! Ho cercato il sito ma non riesco a trovarlo... Si chiama proprio mygrate?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sì, seguito dal classico .it

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Cancio piace questo elemento.
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Puoi cercare anche su Aliexpress, tenendo presente che i tempi sono un pó lunghetti visto che si tratta di piattaforme di vendita orientali
     
    A Cancio piace questo elemento.
  6. Cancio

    Cancio Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! L'ho trovata su Aliexpress, ora attendo e incrocio le dita :)