Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

errore nel rootare

Discussione in 'Modding - HTC Desire S' iniziata da Seba Stian, 28 Nov 2012.

  1. Seba Stian

    Seba Stian Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il mio htc desire s non si avvia piu dopo un tentativo di root errato :-(
    Pratocamente dopo aver smanettato da nabbo mi rotrovo il cellulare bloccato nella schermata iniziale bian a,
    Posso dirvi
    S-on
    Hoot-2.00.0002
    Radio 3822.10.08.04_m
    Recovery CWM v 4.0.1.4

    La guida non mi informava che con questo hoot non potevo installare la rom...
    VI PREGO AIUTOOOOOOOOO
     
  2. Seba Stian

    Seba Stian Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    up up up: D
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao per prima cosa di che guida parliamo, poi puoi descrivere che procedure hai fatto?
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Se scrivi un attimino meglio, senza offesa, uno capisce e ti risponde.

    Se riesci ad entrare in download mode o nella cwm scaricati la rom e reinstalla.

    Bisognerebbe capire dove hai sbagliato a fare il root , che tipo di root hai fatto se sostituendo il kernel o meno.

    spiega po meglio cosa hai usato ..cosa è hoot vuoi dire root? se lo hai installi qualsiasi rom
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    esattamente come dice skelly, bisogna essere più precisi possibile, penso che l'errore e che a eseguito il root al telefono senza sbloccare prima hboot (S-ON/S-OFF una specie di sicurezza del telefono), va bhe si troverà la soluzione come sempre a tutto, pero ripeto siate più precisi e importante! ciao