Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Experia U effettua continue accensioni

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da briciola1313, 3 Mag 2014.

  1. briciola1313

    briciola1313 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusate il disturbo
    Una mia cara amica ha un Experia U... che da un momento all'altro si resetta di continuo.
    Ho seguito le mille istruzioni su come usare flashbooti, ma quando accendo il cell lampeggia il led azzurro e poi windows mi chiede di installare i drivers per il nuovo HW ...
    e tutto si blocca.
    Ormai ho scaricato decine di Flash con relativi drivers e boot.img ...
    Ma il risultato non cambia
    L'Experia era libero anche se comprato in un centro Vodafone stava funzionando con una sim WIND da più di un anno !!
    Grazie a chi mi darà una mano !
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Provato a ripristinare da companion?hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica?
    Quale guida hai seguito per cambiare firmware con Flashtool?
     
  3. briciola1313

    briciola1313 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non mi permette di fare nulla ...appare la scritta Sony , poi Experia..un lampo e di nuovo Sony ... il comando audio + - con accensione per andare nel reset di Sony non funziona.
    L'ultima che ho usato è
    Multi Xperia U Tool V1.6a By AlexDroid00
    è l'unica che mi fa lampeggiare il led blu ... ma poi windows mi fa apparire la ricerca drivers e si blocca tutto.

    il boot.img l'ho scaricato seguendo il link di AlexDroid00

    Tra l'altro alcuni Flashtool... dicono di accendere premendo il tasto di ritorno, altri volume + altri volume - ...

    Grazie per l'attenzione !!
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350