Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Extra battery Kit EF-K600BEWEGWW

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da darkfenor, 26 Mag 2013.

  1. darkfenor

    darkfenor Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti e buongiorno!
    Sono un nuovo e felice possessore del Samsung Galaxy S4, dopo cinque (5) anni di generazioni iPhone...

    Volevo capire una cosa che non mi è chiara su un accessorio in vendita per il Galaxy S4:

    qualcuno sa se l'Extra battery Kit per Galaxy S4, EF-K600BEWEGWW, è anche un supporto da tavolo?
    Non si riesce proprio a capire.

    Sulle specifiche del prodotto, anche su Samsung ufficiale c'è scritto che fungerebbe anche da supporto da tavolo, tenendo lo smartphone in verticale, oltre che avere una batteria supplementare, ma dalle foto non si comprende bene come sia possibile.
    Del resto c'è scritto che sul retro vi sia un ingresso micro USB, ma se non fosse un supporto da tavolo a cosa potrebbe mai servire?
    E' un mistero.
    Chi l'ha acquistato o ha avuto modo di capirci qualcosa?
    Grazie.
     
  2. pippocalo

    pippocalo Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Non so risponderti sulla funzione di supporto fisico del telefono in posizione inclinata come ho letto in giro; anche dalle immagini non si capisce. Invece è chiaro perchè c'è una presa microUSB. Il caricabatteria non ha alimentatore con se e devi usare quello della confezione originale del telefono che finisce appunto con una presa microUSB.

    ciao