Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] FingerSecurity: Proteggere le applicazioni con l'impronta

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Morissio, 22 Apr 2015.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Ieri stavo pensando di usare la funzionalità del sensore di impronte anche per sbloccare applicazioni (es. app della banca, token ecc) e ho trovato questa interessante applicazione: FingerSecurity.

    L'applicazione la potete scaricare dal play store ed è gratuita, oltre che in italiano. Il link diretto è questo: download.

    Screenshot:
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    L'uso dell'applicazione è molto intuitiva, tra le varie applicazioni installate si può scegliere se proteggerla o meno tramite l'impronta digitale.

    Difetti: Ne ho trovati uno in particolare, a volte per una frazione di secondi si vede la schermata dell'applicazione protetta per poi sparire coperta da quella del FingerSecurity. Leggendo i commenti sul play store mi pare comunque che il dev abbia la voglia di risolvere man mano tutti i problemi e migliorarla graficalmente.

    Posso solo consigliarvi di provarla :thumb:
    :ciao:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Apr 2015