Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FIRMWARE]Primo firmware ufficiale per galaxy tab 3 7.0 (SM-T210) !!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da simoscorpion, 30 Mag 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL TABLET,
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO

    Info:

    Model: SM-T210
    Country: India
    Version: Android 4.1.2
    Changelist: 1192500
    Build date: Sat, 18 May 2013 09:25:39 +0000
    Product Code: INU
    PDA: T210XXAMEQ
    CSC: T210ODDAME6
    MODEM: T210XXAMEQ



    Requisiti

    Procedura
    1. Dopo aver scaricato il firmware ed estratto in un cartella di convenienza, aprite Odin
    2. Mandate il tablet in modalità di download spegnendolo, riaccendete tenendo il tasto Vol- e se richiesto confermate con il tasto Vol+
    3. Collegate il tablet con il cavetto al pc
    4. Selezionate in PDA il file MD5
    5. Assicuratevi di non apportare nessuna modifica ad Odin e che non sia selezionata la voce repartitioning quindi premete START
    6. Se tutto va liscio, congratulazioni; altrimenti provate ancora chiudendo odin, staccate il tablet e premete Vol- ed il tasto di accensione finché il tablet non si riavvia con un messaggio di avviso, confermate con Vol+ e ricollegate. Rifate il flash partendo dal punto 4.
     
  2. Alexio90

    Alexio90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve il link per il firmware non funziona più come faccio a scaricarlo?? :(
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ne sto crcando un altro purtroppo hotfile ci ha lasciato
     
  4. Alexio90

    Alexio90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si ho notato purtroppo :/ e altri firmware stock in italiano se ne trovano?? Per ora non riesco a trovarne incredibile
     
  5. graziano

    graziano Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno ha la possibilità di reperire il firmware? Mi fareste un grande favore.