Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

flasho la rom ma la rom non cambia :|

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da inviv, 20 Ago 2014.

  1. inviv

    inviv Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve,
    ho provato a cercare in giro ma non ho trovato risposte ai casini che ho combinato...
    da un po ho cambiato telefono e avevo lasciato il desire ne cassetto... ora l'ho ripreso per darlo alla mia ragazza e così mi ci sono rimesso a smanettare un po...
    avevo flashato varie rom con kitkat e andava tutto bene fino a quando non ho avuto la brillante idea di cambiare anche la recovery!
    ho messo la CWM-based Recovery v6.0.4.5 e da li sono iniziati i problemi.
    In primis un messsaggio che compare quando lo riavvio in recovery:
    Warning: No file_contexts
    che vorrei anche capire cosa significhi.
    Prima mi faceva flashare una rom kitkat e le relative gapp ma poi si bloccava all'avvio con un errore sulla procedura di immissione account gmail etc...
    poi ha deciso di non cambiare proprio piu rom e di rimanere con la stessa nonostante i vari wipe e flash.

    Sono riuscito a fare ripristinare un vecchio backup che avevo e quindi il telefono funziona, vorrei però comunque renderlo efficiente come un tempo.
    qualche consiglio?
    non siate timidi e non abbiate paura di essere troppo approfonditi con le spiegazioni :)

    grazie
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Hai provato anche con la TWRP?
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    dicci in che situazione e' il tuo desire,(s-off?) e come consigliato gia' da 144556 rimetti la twrp...un'altra soluzione sarebbe flasharci sopra una ruu adatta per il modello, renderlo quindi stock per poi ricominciare il modding a telefono ripulito.