Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy advance e aggiornamenti.

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da lithium79, 25 Set 2012.

  1. lithium79

    lithium79 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, da poco sono entrato nel mondo android avendo acquistato un galaxy s advance. Come già molti utenti il grosso problema sono i programmi installati di fabbrica che a volte sono più che inutili per le mie esigenze. Ho letto che per risolvere il problema è sufficiente ottenere i permessi di root ma per ora preferisco restare così informarmi ancora un pochino.

    Posto che molti esaltano le doti del nexus perchè primi a ricevere gli aggiornamenti android, la mia domanda a questo punto è: esiste un modo per rendere possibile gli aggiornamenti anche per il mio galaxy non appena rilasciati? o bisogna necessariamente confidare nel supporto da parte di samsung? Se non ho capito male le mod devono essere cmq rilasciate per ciascun dispositivo o sbaglio?
     
  2. lithium79

    lithium79 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    mmm nessuna risposta .... forse mi sono spiegato male è possibile installare android in versione pure come concepita da google e quindi usufruire poi degli aggiornamenti appena rilasciati?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxy advance e aggiornamenti.

    Puoi installare la cyanogenmod

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    La versione PURE Google non c'è per il tuo modello. Al momento mi sa che non c'è molto per il tuo telefono, non ho trovato neanche una versione compatibile della Cyanogenmod.

    Ciao
     
    A lithium79 piace questo elemento.
  5. lithium79

    lithium79 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    capisco guardando aun pò in giro non avevo trovato molto in effetti però mi pare di capire che con altri telefoni è stato possibile installare la pure... aspettiamo fiduciosi grazie a tutti
     
  6. antony82

    antony82 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    5
    R: Galaxy advance e aggiornamenti.

    Ciao,
    La cyano(cm7 e cm9) ci stanno lavorando,ma non si sa una data di un possibile rilascio
     
    Ultima modifica: 30 Set 2012
    A lithium79 piace questo elemento.
  7. lithium79

    lithium79 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    bene... cercherò di aspettare e di informarmi bene su come procedere per root e installazione delle cyanomod nel frattempo grazie
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Scusa Antonio tanto per capire.. ci stanno lavorando ma non è ancora uscita una versione o è comunque disponibile per il download?

    Non trovo nulla a riguardo, quindi se conosci dei link li posteresti?

    Grazie, ciao!
     
  9. antony82

    antony82 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    5
    R: Galaxy advance e aggiornamenti.

    Al momento ci sono 3 rom,al momento puoi installare quelle


    Appena posso posto i link.
     
    Ultima modifica: 1 Ott 2012
  10. antony82

    antony82 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    5
  11. lithium79

    lithium79 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi, per ora prendetela con le pinze si tratta solo di un rumor apparso sulla pagina facebook di Samsung Germania, ma dicono che a gennaio ci sarà l'aggiornamento ufficiale a jelly bean per Galaxy S Advance ecco qui le fonti trovate :

    https://www.facebook.com/SamsungMobileDeutschland/posts/374770639276087
    Galaxy S Advance to get Jelly Bean in January | SamMobile

    il primo link è in tedesco se qualcuno può confermare io ho letto la notizia in inglese sul profilo twitter di sammobile
     
  12. NewMember

    NewMember Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Confermo, confermo.. Dice: " Cari fan, sempre più dispositivi riceveranno l'aggiornamento ad Android Jelly Bean. Anche l'S Advance riceverà l'aggiornamento che sarà disponibile nel mese di gennaio tramite Kies o OTA."
     
  13. lithium79

    lithium79 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
  14. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ciao, ci sono novità per quanto riguarda la rom cyano per questo device? Con jb non mi sto trovando bene, troppe volte si sta bloccando e un downgrade a gb, dopo aver aspettato mesi e mesi, non intendo farlo...
     
  15. Omar

    Omar Guest

    Ciao, al momento non ci sono rom ne ufficiali ne unofficial per l'S advance da parte del team Cyano