Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Tab S 8.4 e Buzz Launcher

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da pac77, 29 Ott 2014.

  1. pac77

    pac77 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    da diversi anni uso cellulari Samsung (S2, S3 ed S5) e la TouchWiz mi è sempre andata bene.

    La TouchWiz del Galaxy Tab S8.4 ha alcune cose che non mi vanno bene (che non elenco per non dilungarmi), non voglio fare il root per questioni di garanzia e quindi ho optato per installare il launcher "Buzz Launcher" che uso da tempo sul Nexus 5 (cellulare del lavoro).

    Buzz Launcher però risulta essere NON compatibile con il tablet, quindi ne approfitto per chiedervi:
    1- se dal Nexus 5 faccio il backup di Buzz Launcher, ricavandomi il file .apk, e provo ad installarlo sul tablet, può secondo voi funzionare ???
    2- qualcuno di voi ha per caso installato sul tablet Buzz Launcher seguendo strade diverse dalla mia indicata al punto 1 ?

    ciao e grazie in anticipo a tutti
    Gian Luca
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se il launcher non è sviluppato per i tablet non puoi semplicemente "copiare" l'apk dal telefono e metterlo nel tablet.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. pac77

    pac77 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille
    ciao
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Prego. :grazie:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo