Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Garanzia

Discussione in 'HTC Wildfire S' iniziata da pierojump, 22 Giu 2013.

  1. pierojump

    pierojump Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2011
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ragazzi, nel tentativo di risolvere i problemi esposti in vari post qui sul forum, ho rimesso la Stock Rom e ribloccato il telefono che adesso è RELOCKED. Volevo chiedervi, in questo caso, avendo ripristinato tutto, la garanzia ritorna ad essere valida? Grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Piero, no non lo è più dal momento in cui è stato sbloccato la prima volta con HTCDEV.

    Ti andrebbe di creare un thread spiegando i passaggi e riportando i link dei vari file per il relock & stock? potrebbe essere utile a qualcun'altro ;)
     
  3. pierojump

    pierojump Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2011
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    4
    Certo, domani vedo di provvedere anche perchè posso assicurare che non è molto semplice e si perde parecchio tempo. Io, in collaborazione con un amico tecnico informatico, ho perso circa 3h e non penso di essere un pirla, ma purtroppo, non essendoci guide italiane testate ho avuto qualche problema che poi ho risolto solo grazie alle risposte inserite nel topic della guida inglese.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Piero.. non ti dimenticare per piacere.. ho giusto un amico che deve seguire la guida per riportarlo stock :D