Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GIOCHI COMPATIBILI

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da lino87, 19 Ago 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    hai fatto bene...il nuovo è sempre meglio dell'usato! :birra: ...fammi sapere le tue prime impressioni poi ;)
     
  2. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    E' quello ke ho pensato anch'io... Nn mi fido molto dell'usato :gulp: Poi mi ha incentivato il fatto ke invece di 299 l'ho pagato 249 :birra: Appena lo provo un pò te lo recensisco per bene... secondo te sono okkei 4 ore per la carica ? Spulciando sul web ho letto che sono inutili le 12 ore mah
     
  3. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Le 12 ore di carica riguardava le vecchie batterie. Ormai 4/5 ore bastano ed avanzano. Contento dell'acquisto eh? :birra: Il Wildfire mi piace molto, l'unica cosa che mi ha bloccato all'acquisto è stata la risoluzione, che tutto sommato non da grossi problemi...che dire se non complimenti per l'acquisto! :)
     
  4. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Simo nella sezione generale del forum ho aperto un post con la mia prima recensione :birra:
     
  5. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    perfetto! vado subito li! :D
     
  6. pongo

    pongo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Lino87, posso chiederti dove hai pagato il Wildfire 249? Qualche grande catena? Mi saresti di grande aiuto dato che è da un pò che lo cerco...