Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

grazie al forum di tuttoandroid

Discussione in 'Nexus One' iniziata da stefanino85, 27 Mag 2010.

  1. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Questo post che lascio è per ringraziarvi di aver messo a nostra disposizione un sito/blog nel quale poter discutere dialogare consigliarci a vicenda.

    Oggi invece colgo l'occasione per protestare ed esprimere tutto il mio rancore verso vodaphone.
    499 euro per il Nexus One sono una truffa in piena regola!!! Ragazzi mi appello a voi per dirvi di non comprarlo assolutamente da loro. Google il grande marchio di free source ottimo e funzionale di caratura mondiale offre un terminale assai buono e performante con il sistema operativo gratuito migliore nel mercato mobile. E loro ce lo vendono al prezzo di iphone???

    iphone tipico prodotto costoso apple!!!!!!!

    Ma dove è la conocorrenza???

    150 euro in più di USA dove è uscito ben 6 mesi fa???????

    SIAMO MATTIIIIIIII????????????

    Non comprerò nexus. L'idea che mi ero fatto di un prodotto bello buono e funzionale tutto in open source ha subito una grande speculazione volta verso il nostro bel paese.

    BASTA! Siamo Italiani non scemi da prendere in giro!
    Un telefono "vecchio" di 6 mesi viene lanciato ad un prezzo assurdo (e lo sanno) solo per farci sottoscrivere un abbonamento!

    la mia risposta è "non mi avrete mai!!!!!!"

    Se lo tenessero loro.

    Scusate lo sfogo! ma dopo 6 mesi di attesa ci può stare
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Prego e Grazie a voi che ci sostenete :p

    Per il Nexus One puoi sempre prenderlo su eBay :eheh:
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    France is the way.
     
  4. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0

    mi interesserebbe prenderlo su ebay o francese ma nn su ebay ho cercato ed ho trovato solo prezzi assurdi peggi di vodafogne, per la francia nn so è marchiato qualcosa?

    se avete qualche link mettete pure!!