Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Grossoshop.net: Vostri feedback/consigli/richieste e Nostre promozioni/contest/coupon sconto

Discussione in 'Mercatino' iniziata da grossoshop.net, 11 Mag 2017.

  1. max100

    max100 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    Ok , grazie
     
    A grossoshop.net piace questo elemento.
  2. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    3 codici sconto validi dal 11 al 26 Agosto.

    EXSUMMERAC

    inserendo questo codice la spedizione Express sarà gratuita e riceverai un full set di accessori protettivi in omaggio.
    Qui i prodotti Global con spedizione Express



    24HSUMMER10

    inserendo questo codice otterrai uno sconto di 10€ su tutti prodotti della categoria spedizione 24h ed un full set di accessori protettivi in omaggio.
    Qui tutti i prodotti della categoria spedizione 24h

    IPSUMMER24H
    inserendo questo codice otterrai uno sconto di 30€ su tutti gli iPhone rigenerati della categoria spedizione 24h ed un full set di accessori protettivi in omaggio.

    Qui gli iphone rigenerati con spedizione 24 ore
     
    Ultima modifica: 17 Ago 2018
    A Matty22 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  3. grinpnn

    grinpnn Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Volevo acquistare due Xiaomi mi a2 lite, ma il codice per la spedizione express gratuita non funziona nonostante non sia ancora mezzanotte.... Ne avete un altro?
     
  4. Erminio Saggese

    Erminio Saggese Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, volevo sapere da quando tornerete operativi. Ho inviato più di un ticket dal vostro sito dalla sezione "Contattaci", ma al momento le uniche risposte che ho avuto riguardano quelle automatiche che mi ricordano che siete chiusi per le vacanza di agosto e che avreste riaperto oggi.
    Sperando di ricevere una risposta in merito alla problematica che ho riscontrato con un vostro prodotto di cui vi parlo nelle mail inviatevi, resto in attesa.
     
  5. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    siamo attivi da oggi ma un bug nel sistema ha fatto si che arrivassero ancora le risposte automatiche, da domani dovrebbe essere tutto OK
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  6. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    GS-TUTANDR
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  7. Giovanna Di Benedetto

    Giovanna Di Benedetto Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    2
    Consiglio senza alcun dubbio di acquistare da Grossoshop. Ho riscontrato professionalità, velocità nelle consegne, un'ottima assistenza e soprattutto cordialità.
     
    A grossoshop.net e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  8. Polesello Clara

    Polesello Clara Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    3
    Grazie Grossoshop,sono molto sodisfatta dell'ottima assistenza,persone molto gentili,velocissime,in pochissimi giorni sistemato tutto,un servizio clienti superveloce,vi ringrazio tanto,Clara.
     
    A grossoshop.net e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  9. Da77

    Da77 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ottimo Grossoshop mi ha ridato un buono pari alla cifra spesa per un telefono mandato in garanzia che è stato perso in cina. Consigliatissimo a tutti.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  10. Polesello Clara

    Polesello Clara Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti

    Faccio solo ora la recensione del mio device,Xiaomi Mi A2 6/128

    Comprato da GrossoShop.

    Sono 20 giorni ormai che lo uso,ho visto in giro delle domande negative… Io mi sono trovata super bene in tutto,l’impronta e perfetta,il filo del carica batteria è veloce,dopo solo un giorno si è aggiornato ad android 8.1.0.. 380Mb dopo 3 giorni aggiornamento 440 Mb… Va molto veloce con 6Gb.. Ho aggiunto il mio Xiaomi Mi Band 3 trovato all’istante.. Sono molto contenta di averlo preso da GrossoShop e se me ne servono ancora li comprero sicuramente qui.

    Ringrazio tanto Daniele,per avermi pazientemente seguita nell’acquisto e fatto sudare 7 camice…

    Se non era per la sua pazienza infinita,mollavo tutto. Grazie
     

    Files Allegati:

    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  11. Fabiogsr84

    Fabiogsr84 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ho comprato uno xiaomi redmi 5 e dopo averlo mandato in assistenza per un problema ne sono nati altri e siccome ne passava troppo di tempo GROSSOSHOP è stato così onesto da restituirmi un buono pari al valore speso dello smartphone da me acquistato. Cosa non da tutti, sito da 5 stelle
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  12. Tomdoc

    Tomdoc Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Anche io sono rimasto molto soddisfatto dall'acquisto che ho fatto su grossoshop.net. Innnanzitutto perché il prezzo dello Zuk Z2 che avevo acquistato (e di cui sono rimasto estremamente soddisfatto) era decisamente concorrenziale. Inoltre ho potuto usufruire della garanzia di 24 mesi. Il device infatti purtroppo ha ceduto prima del termine della garanzia. L'ho mandato in riparazione e l'assistenza è stata molto efficiente. C'è stato un problema di tempistiche dovuto alla dogana e ancora una volta l'assistenza di grossoshop si è superata e per risolvere la situazione mi ha offerto un coupon dell'intero valore del telefono.
    Davvero soddisfatto :thumb:
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  13. LucaP.

    LucaP. Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Devo dire di essere molto soddisfatto di GrossoShop, ho già effettuato due acquisti e per quanto riguarda prezzi e tempi di spedizione mi sono trovato benissimo.
    Ho avuto un problema col primo Xiaomi acquistato ma essendo ancora in garanzia, nonostante fosse ormai fuori commercio, sono stati così gentili da propormi un buono pari all'importo pagato del telefono per poter effettuare un nuovo acquisto, dato che quel device non era ormai più riparabile. Che dire, sorpreso e sodisfattissimo! :thumb:
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  14. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    [​IMG]
    Black Friday: Prima Offerta
    XIAOMI MI8 LITE 6/128 INTERNAZIONALE NERO


    http://bit.ly/Mi8Lite_blk6128-BF
    ⚠️ Offerta scade alle 23:59



    Spedizione 24 Ore GRATIS
    Full Set accessori protezione OMAGGIO
    ‍✈️NO dogana 100%
    Banda 20
    Versione internazionale
    Caricabatteria Europeo
    Lingua italiana e Play Store
    Pronto all'uso
    Rear Camera da 12+5 mpx AI
    Selfie camera da 24 mpx AI
    Aggiornamenti automatici
    Batteria 3350mAh
    Qualcomm SnapDragon 660
    Garanzia 24 Mesi
     
    A Phil Stelar e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  15. Igor Lo

    Igor Lo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    volevo segnalare la serietà e professionalità del servizio post vendita del rivenditore Grossoshop.
    Ho acquistato 3 cellulari e dopo un paio di mesi uno dei 3 ha avuto Seri problemi.
    Pertanto inoltro la pratica di assistenza, dopo un paio di giorni viene il corriere a ritirare il prodotto difettoso che lo invia presso il centro di riparazione in Europa, da lì viene spedito al centro assistenza ufficiale in Cina che lo ripara e me lo rispedisco. Dopo un giorno si presenta un ulteriore problema, il cellulare viene rispedito al centro assistenza, e oggi si è conclusa la pratica. Sono rimasto veramente soddisfatto dello store, che a tutt'oggi risulta il migliore di sempre, prezzi molto competitivi, staff molto cordiale e competente. Oggi confermo la mia tesi, che sarà il mio punto di riferimento per acquistare nuovi terminali.
    Quando acquistate prodotti online, considerante che il servizio di post vendita è la fase più importante dello store al quale vi affidate.
    Grazie grossoshop e a tutto lo staff
     
    A grossoshop.net piace questo elemento.
  16. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    Se NON riuscite a loggarvi nel nuovo sito grossoshop.net e la vostra mail è TISCALI allora è un NOSTRO PROBLEMA
    che stiamo risolvendo ( dateci un po' di tempo perchè vi assicuro che la migrazione di quasi 10 anni di dati non è per niente una cosa semplice)
    Pian piano sistemeremo i vari bug grazie anche alle vostre segnalazioni.
    Diciamo che è come una nuova rom che nelle prime release non è proprio perfetta
    ma stiamo lavorando per darvi il meglio

    Ora abbiamo "solo" due spedizioni entrambe GRATUITE:
    1-Express che parte da magazzino logistico italiano e viene consegnata con gls ( sda in sardegna) in 24/48 ore lavorative
    2-Standard che parte da magazzino logistico Europeo e viene consegnata con gls (sda in sardegna) in 8-10 gg lavorativi
    ENTRAMBE NO DOGANA 100%


    Per Entrare nel Nuovo Sito:
    1- Clicca su password dimenticata
    2- Scrivi la tua email
    3- Clicca su Invia
    4- Ti invieremo un'email per reimpostare la password
    (controlla che la mail non finisca negli spam)

    Vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'attesa nelle risposte con un coupon da ben 10€
    NEWGROSSO10

    Saluti
    Daniele
     
    A Phil Stelar e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  17. Ruro

    Ruro Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2019
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera, dopo aver attivato l'assistenza e aver inviato tutta la documentazione per il servizio di pick up ho il dubbio di aver inviato l'email all'indirizzo errato. Quanto tempo ci vuole prima che arrivi la documentazione per la consegna al corriere?
    A titolo di cronaca si tratta di un Mi5 dopo aggiornamento è rimasto con il monitor nero,
    grazie
     
  18. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    mi mandi un pm con tutti i dati e spiegazione dettagliata della problematica.
    Grazie
    daniele
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  19. Embri

    Embri Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ho acquistato da grossoshop, arrivato telefono con un difetto nella fotocamera, dopo un po' di scambi di mail mi hanno ritirato il telefono ed inviato uno nuovo di pari qualità. Ho dovuto aspettare qualche giorno in più però alla fine tutto OK!
    Consigliato!
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  20. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    [​IMG]
    ALTRI PEZZI DISPONIBILI DEL NUOVO REDMI NOTE 7 GLOBAL 4/64

    http://bit.ly/RedmiNote7Global

    Acquistalo subito con il codice sconto esclusivo

    NOTE7GLOBAL10

    da ben 10€

    Coupon Utilizzabile fino alle 23:59 del 5 marzo
    ⚠️‍♂️NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO: POCHI PEZZI DISPONIBILI
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.