Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

gt-p3110 completamente bloccato

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da pisolo733, 19 Mag 2014.

  1. pisolo733

    pisolo733 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    qualcosa e' andato storto durante il cambio di rom ora non si accende piu' e l'unica cosa che fa ogni tanto e' una schermata nera con scritta bianca che dice di collegarsi a kies perche il firmwere e corrotto ma nulla da fare non va ne in recovery mode ne in download mode nulla da fare quindi neanche con odin non so piu cosa fare aiutatemiiiiiii:mad:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non va in download mode sarà molto dura, l'unica cosa che mi viene in mente è di provare con un jig usb, per vedere se si riesce a forzare la download mode
     
  3. pisolo733

    pisolo733 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    caspita cosa complicata prima volevo provare a togliere e rimettere la batteria che faccia qualcosa ?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma non è estraibile, dovresti smontarlo tutto

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  5. pisolo733

    pisolo733 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    infatti pensavo di aprirlo oppure farmi il jig che da quanto pare riescie a farlo andare in download mode nel frattempo ho chiamato il centro assistenza che mi ha detto di portarlo che se riescono lo fanno loro in 15 gg oppure lo mandano alla samsung e li passa un mese anche perche pensavo che la garanzia fosse solo un anno invece mi hanno detto che sono due quindi io gli hoi detto che si e bloccato da solo e vedremo ma se riuscissi io sarebbe meglio
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Intanto se riesci prova a procurarti un jig lo trovi su eBay a pochi euro.
    Per la garanzia l'Europa impone l'obbligo dei due anni a tutti i produttori

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  7. pisolo733

    pisolo733 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie tanto per l'aiuto che mi hai dato ma ho risolto dopo una notte in carica sono riuscito a entrare in modalita download aperto odin fatta la procedura e magia e' partito meno male in assistenza mi stava via un mese ahahah