Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Facile allo sblocco del Bootloader su Jelly Bean 4.1.2 (20A)

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Raptor, 8 Apr 2013.

  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    uhm,le abbiamo provate si può dire tutte...e non ci vengo fuori,allora tu prova a pasticciare ancora,io ora andrò a nanna che mi devo alzare molto presto domattina,appena torno a casa (entro le 15) ci mettiamo da 0 e riproviamo tutto per bene...per ora prova a pasticciare con driver e vari file che ti ho dato,secondo me cmq il problema rimane dal tuo pc..ne sono sicuro,..by Raptor
     
  2. galanti

    galanti Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    vaai tanto ora vo a nanna pure io che senno perdo il pulman ci sentiamo domani grazie mille
     
  3. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    Salve raga,non so se vi ricordate di me...non ho trovato niente fino ad ora per risolvere i problemi che mi da per lo sblocco del bootloader,ma,cambiando computer e andando in modalita fastboot,mi accorco che non ci sono i driver...come e possibile?io ho installato i driver che ci sono su questa guida...spero di risolvere prima o poi :)
     
  4. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    hai provato ad installare nuovamente i driver?
     
  5. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    allora questa e bella...ho risolto il problema cosi,quando non trovava i driver fastboot sono andato su dispositivi ,fastboot e ho fatto risoluzione problemi e ho caricato i driver di quel programmino con la scritta in cinese,manualmente,fatto cio digito sul promt il comando per sbloccare il bootloader e viene fuori due scrittine sul terminale,una in verde e sotto una bianca,dopo sono sparite e si e bloccato il cel in una schermata nera,da li riavvio il telefono,sul terminale invece mi e venuto fuori operazione fallita!! se digito il codice per vedere se il mio terminale e sbloccato mi viene fuori che e sbloccato!! e normale? cmq il cel al riavvio mi ha fatto come se lo accendessi per la prima volta mi ha tolto app,foto,e contatti...
     
  6. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    allora,tu rifai,e premi rapidamente su unlock il procedimento cmq ha funzionato,mi sfugge il perchè si è riavviato e ti ha cancellato tutto....boh mistero forse yann o qualcun 'altro saprà illuminarmi...ora riprova cmq... perchè penso ci sei quasi...
     
  7. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    no no hai capito forse,nonostante tutte qst cose il bootloader sul terminale e sbloccato...devo rifare cmq la procedura?
     
  8. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    digita dal dial,3485#*880# mi pare...guarda all'inizio della guida, poi vai alla voce bootloader e vedi se lo ha sbloccato..sta tuto scritto all'inizio della guida...però nn credo lo hai sbloccato perchè devi quando appaiono le due scrittine scegliere unlock o no unlock it....
     
  9. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    giuro che si e sbloccato!cmq lo rifatto lo stesso,non si sa mai,sul promt mi e venuto scritto stavolta che il terminale e stato sbloccato pero sempre schermo nero di dopo sul telefono,quindi scollego il cavo e riavvio ma sul promt mi ha dato errore...forse semplicemente xche ho disconnesso la periferica?

    ---------- Post aggiornato alle 16:16 ----------

    bootloader unlock!!
    ha funzionato no?
     
  10. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    si tranquillo è apposto,riavvialo normalmente,complimenti lo hai sbloccato :) by Raptor
     
  11. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    complimenti a voi tutti per la pazienza e tutto l'aiuto che mi avete dato!! siete grandi!!:) grazie infinite ragazzi :)
     
  12. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    figurati siam qui per questo,ora metti la clockwork il root e divertiti con questo dispositivo,ieri ho installato pure il kernel della Eternity project.. ;) poi ora c'è pure la cyanogenmod nsomma la cosa si fa interessante,..ora vediam di aiutare pure galanti a sbloccare...
     
  13. giuse190

    giuse190 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    forse galati ha il mio stesso identico problema!...ascolta galati,quando arrivi a dare il comando "adb reboot bootloader" il terminale si riavvia e si ferma sul logo LG,non fare nient'altro dal promp,se non compare la scritta piccola bianca in alto,devi andare su start > dispositivi o stampanti e vedrai che in basso ce una periferica con scritto fastboot con un triangolino giallo....fammi questa verifica xche se e cosi ti spiego io come andare avanti,ok?:)
     
    A Raptor piace questo elemento.
  14. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Bravo giuse190 piu informazioni si hanno meglio è,piu utenti provano piu soluzioni si trovano
     
  15. galanti

    galanti Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    Giusrppe tra poco provo che win hai?? 7 o xp???
     
  16. galanti

    galanti Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    vai verifica effettuata ce l'ò
     
    A Raptor piace questo elemento.
  17. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    bravo galanti visto?? eheheh mai arrendersi
     
  18. galanti

    galanti Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    ti devo da proprio ragione lol ;) ma ora?? come vo avanti nn ho capito
     
  19. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
  20. galanti

    galanti Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    sono rimasto in dietro un altro colpo lol... giuseppe mi servirebbe la procedura usata da te...