Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Flashare eViL Eclair v1.8.1 correttamente

Discussione in 'Guide per Acer Liquid/E' iniziata da lain, 18 Mar 2010.

  1. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente dopo molto lavorare sono riuscito a flashare la rom eViL Eclair v1.8.1 in modo da non avere piu intoppi!

    La procedura è molto semplice:
    1. scaricate il file della radio: http://www.megaupload.com/?d=5RC8AM1F (o QUESTO Se volete la 008)
    2. Scaricare l'acer download tool: http://www.megaupload.com/?d=EF2QNANO
    3. ora scompattate l'archivio del download tool sul desk.
    4. mettete il file dela radio (ACER_LiquidE_0.004.01_EMEA_GEN1_c7bb413071049bb1d38783e7abe68bb5.bin) nella cartella ACER_A1_Bin del download tool
    5. fate partire ora il programma COME AMMINISTRATORE(senno il risultato sara disastroso (la radio si disinstallera dal cellulare).
    6. senza fare nulla collegate il cellulare al cellulare SENZA MONTARE L'SD e aspettate che sul programma dell'acer download tool appaia la scritta connected (connesso)
    7. lanciate il flashing premendo semplicemente start.
    8. attendete (la procedura può durare diversi minuti) fino alla fine quando il programma vi permettera di scollegare il cavo e il messaggio in fondo sulla sinistra diventera verde permettendo appunto la rimozione del cavo.
    9. ora reinstallate una recovery modded (trovate la linckon con un bat in allegato)
    10. fate wipe sia di data che davlik-cache
    11 flashate la rom.
    12. enjoy :birra:

    Io cosi sono riuscito a farlo andar, scrivete pure per commenti o domande saro a vostra totale disponibilita ;)

    PS tra poco rilascero una rom per l'acer pure io!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Grande lain :) Ora pubblico la cosa nel blog!
     
  3. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    ;) grazie Mikhael
     
  4. drigerott

    drigerott Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi vedete che c'era scritto da un bel po che dovevate mettere prima leacked 2.1 e poi la custom rom se no non funzionavano le connessioni....

    leggete meglio su modaco la prossima volta ;-)

    preso da modaco:

    VERY IMPORTANT "YOU CANNOT FLASH THIS ON A 1.6 FIRMWARE YOU NEED THE NEW RADIO SO FLASH THE BIN FIRST, READ THE HOW TO INSTALL"
    Check Angio's original thread here for instructions ecc ecc ecc



    cmq provate anche quella che ho fatto io poi ditemi come vi trovate: B70P 0.7 ;-)
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si ma non c'era scritto come :p
     
  6. drigerott

    drigerott Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    c'era il link al topic di angio ;-)

    cmq speriamo arrivi il dump della versione ufficiale a breve :D
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si lo so ma non è più raggiungibile o almeno fino all'altro giorno non lo era :p
     
  8. spormar

    spormar Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    drigerott ... .hai chiesto pareri sulla tua rom ....ti dico le mie impressioni .
    io , fino ad ora , ho provato solo 2 rom , la tua e quella di lain
    la differenza tra le 2 è che la tua la trovo decisamente meno fluida , più scattosa e in certi aspetti poco più lenta . questi per me i "difetti " a confronto .
    i "pregi " : ha una ricezione della linea maggiore; nello stesso posto con le differenti rom , quella di lain aveva 2 tacche , la tua 4.
    nella tua rom si ha la possibilità di installare ssp2d e , per quello che ne sappia io , nell'altra non è possibile .
    attualmente ho optato per la rom di lain in quanto mi piace molto la fluidità che ha e la rapidità in ogni processo....
    grazie.
     
  9. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    [Guida] Flashare eViL Eclair v1.8.1 correttamente