Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Galaxy S Advance aggiornamento Android 4.1.2 ufficiale no-brand

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da TheDrake, 7 Gen 2013.

  1. neo69

    neo69 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Poi ci sono riuscito ad aggiornare alla 4.1.2.
    Era come ipotizzato da te, o il primo download e' andato male per qualche motivo oppure come penso io, inizialmente ho utilizzato winrar per decomprimere lo zip file.
    Ho ripetuto il download e utilizzato jzip e cosi' ha funzionato.
    Ti ringrazio dei consigli ;-)
     
  2. Luca Torriani

    Luca Torriani Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!Leggendo i vari post ho riscontrato che in questa procedura di installazione si rischia di incorrere in alcuni brick del telefono..sapete darmi maggiori informazioni??grazie mille!il mio è un advance non p..
     
  3. Raff

    Raff Guest

    R: [GUIDA] Galaxy S Advance aggiornamento Android 4.1.2 ufficiale no-brand

    Se combini casini durante il flash il device resterà danneggiato. Le entità del danno differiscono a seconda della integrità del bootloader.......

    Segui la guida e andrà tutto bene...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  4. Luca Torriani

    Luca Torriani Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta..ma cosa intendi per casini?in che errori potrei incorrere?scusami per tutte queste domande, ma sono un bel niubbo nel mondo android..sono appena passato (e con piacere) dalla mela morsicata al robottino verde :peace:
     
  5. Raff

    Raff Guest

    R: [GUIDA] Galaxy S Advance aggiornamento Android 4.1.2 ufficiale no-brand

    Cali di tensione del pc, poca ram a disposizione di Odin, scollegare il cavo prima della fine, sbagliare file da flashare......questi sono i "casini".

    Per il resto, Odin è di facile utilizzo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per questo consiglio un pc portatile o un fisso collegato ad un gruppo di continuità
     
  7. Luca Torriani

    Luca Torriani Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok..quindi posso andare sul sicuro?eventualmente se non dovesse andare a buon fine dove lo ritrovo gingerbread?

    ---------- Post aggiornato alle 14:32 ----------

    ok..quindi posso andare sul sicuro?eventualmente se non dovesse andare a buon fine dove lo ritrovo gingerbread?

    ---------- Post aggiornato alle 14:32 ----------

    ok..quindi posso andare sul sicuro?eventualmente se non dovesse andare a buon fine dove lo ritrovo gingerbread?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si sammobile
     
  9. xmulder74

    xmulder74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo venia sono un neofita piu' o meno.. ma la versione dell'aggiornamento non va bene sui brandizzati vero? Io ho un i9070 brandizzato Vodafone grazie x la risposta
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'importante che sia un I9070, per il resto va bene, perderai il brand e la garanzia
     
  11. xmulder74

    xmulder74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta dici che uscira' una versione ufficiale brand che nn invalida la garanzia
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si sicuramente
     
  13. lisiopaolo

    lisiopaolo Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Sono davvero alle prime armi ed ho l's advance qualcuno mi spiegherebbe passo per passo il da farsi?
    Grazie
     
  14. Luca Torriani

    Luca Torriani Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!racconto la mia esperienza..ieri mi sono deciso a provare l'aggiornamento..risultato..una bomba!!!!sembra un altro telefono veramente..lo consiglio a tutti!!se seguite passo per passo la guida, vedrete che non riscontrerete problemi di nessun tipo!un hard reset è stato necessario almeno nel mio caso, in quanto non rilevava più la sim..
     
  15. Medanor

    Medanor Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, mi chiamo Andrea, scusate ma qualcuno sa come riportare il galaxy s advance da jelly bean a gingerbread? ci ho provato ma non funziona con la procedura inversa e ho letto da qualche parte che jelly bean modifica il bootloader percui non è più possibile installare gingerbread senza il suo bootloader. Io non sono riuscito a trovare questo bootloader. Se poteste aiutarmi mi fareste un grosso favore perchè non mi trovo per nulla bene con Jelly Bean. Il telefono ha molti lag e si impunta spesso.:(
     
  16. xmulder74

    xmulder74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi usate la guida e' semplicissima..... Ma occhio che sbrandizzate e invalidate la garanzia aspettiamo quello ufficiale
     
  17. Orazio Fichera

    Orazio Fichera Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ma quando uscirà la versione ufficiale in italia?
     
  18. leonard

    leonard Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scusate come si fa ad aggiornare advance galax 2 che ancora o il 2.3.6

    scusate come si fa ad aggiornare advance galax 2 che ancora o il 2.3.6
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Che modello hai esattamente? Se hai il galaxy S2 devi guardare/scrivere qui: Forum Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100) - Tutto Android

    Occhio a non sbagliare sezione perchè rischi di brikkare il telefono.

    Ciao!! ;)
     
  20. womix

    womix Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao, vorrei aggiornare il mio samsung GT-I9070 con android 4.1.2. è possibile ? TKS