Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] [GUIDA] Installare Xposed framework su Xiaomi Redmi Note 3 (processore Mediatek)

Discussione in 'RedMi Note 3 Mediatek' iniziata da cranio84, 16 Mag 2016.

  1. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    NE IO,NE TUTTOANDROID,NE IL CREATORE DELLA ROM SIAMO RESPONSABILI PER DANNI ARRECATI AL VOSTRO REDMI NOTE 3 PER UN USO NON CORRETTO DELLA GUIDA

    [​IMG]

    Occorrente:
    - Bootloader sbloccato;
    - Recovery TWRP.
    GUIDA:
    1. Scaricate il file zip xposed frameworkal seguente link
    2. Scaricate il file zip xposed installer apk al seguente link
    3. Spegnete il vostro redmi note 3
    4. Accendete il vostro redmi note 3 in modalita recovery telendo premuti insieme i pulsanti volume+ e power fino al logo MI e rilasciate per entrare nella custom recovery(si da per scontato che abbiate installata la custom recovery TWRP)
    5. Entrati in recovery fate un backup completo della vostra rom,in modo da ripristinarlo in caso andasse storto qualcosa
    6. Flashare il file xposed framework zip del punto 1 così come è,non va decompresso
    7. Al termine del flash fare il wipe cache e wipe dalvik cache
    8. Riavviate il vostro redmi note 3 ed abbiate un po di pazienza,il primo boot dopo il flash può durare 10-15 minuti,tutto normale
    9. A telefono riavviato decomprimere il file xposed installer zip del punto 2 ed installare l'apk contenuto al suo interno
    10. Installate i moduli che più vi aggradano e divertitevi col vostro redmi note 3(ovviamente funzioneranno bene solo i moduli compatibili per le rom MIUI,gli altri non funzioneranno proprio o al massimo funzioneranno parzialmente)
    11. Fine

    N.B. AL MOMENTO NON è POSSIBILE FARE IL DOWNLOAD DEI MODULI DIRETTAMENTE DALL'APPLICAZIONE XPOSED INSTALLER,PER OVVIARE QUESTO PICCOLO BUG, POTETE SCARICARLI DA QUI CON IL BROWSER ED INSTALLATELI COME NORMALI APK E POI ABILITARLI DALL'APPLICAZIONE XPOSED INSTALLER COME SEMPRE
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Mag 2016