Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Pieno accesso a tutti i servizi Google Play

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da TheDrake, 4 Lug 2012.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Google Play Applicazioni, Google Play Musica, Google Play Riviste, Google Play Libri e Google Play Film e TV è possibile sbloccarli sul proprio dispositivo Android attraverso questa semplice guida. Ricordo che per poterla effettuare si ha bisogno dei permessi di root e del Google Play Store in versione 3.7.11 o 3.7.13:

    - recarsi sul sito DROIDvpn, registrarsi gratuitamente e scaricare l'applicazione per Android
    - scaricare Market Enabler
    - andare in Impostazioni->Applicazioni, selezionare Google Play Store ed eliminare dati e cache
    - aprire l'applicazione Market Enabler e selezionare un qualsiasi operatore telefonico Statunitense (come T-Mobile) semplicemente mantenendo premuto il dito sull'operatore e selezionando "fake this provider now"
    - naturalmente, qualora vi richieda i permessi di root, consentiteglieli
    - ora aprire l'applicazione DROIDvpn sul proprio dispositivo ed effettuare il Login con username e password con i quali vi siete registrati
    - ora aprite il Google Play Store (ci metterà un po' più del previsto) e vi ritroverete tutti i servizi pienamente disponibili e funzionanti

    Allora, chi ci è riuscito? Sioete riusciti a scaricare musica, film, libri e quant'altro? :)


    Fonte: XDA Developers
     
    A Sommobruno, frrndr75 e Mikhael piace questo elemento.
  2. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    Tutti i passaggi sono andati a buon fine, però quando apro il play store ci mette una marea di tempo a caricare e alla fine "Connessione scaduta"
     
    Ultima modifica: 4 Lug 2012
  3. ubk77

    ubk77 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io ci sono riuscito
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao, prova a disattivare ed a riattivare il WiFi. E' comunque strano perchè non dovrebbe dare nessun tipo di problema...anche a me prima ha ha dato "Connessione scaduta" ma poi cliccando su "Riprova" tutto è tornato normale...
     
  5. claemil

    claemil Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Il market funziona ma non è possibile completare l acquisto della musica e dei film!
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    funziona perfettamente solo che quando provo a comprare col credito della vodafone non lo fa fare logicamente,comunque comprare col credito scheda con questo metodo non funziona perche riconosce nel file buid.prop vf-it e la autenticazione della compra passa con dati, posso sempre usare la carta di credito ovvio, e si soluziona tutto, grazie per la guida!
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    sicuro di aver eliminato i dati e la cache del play store? in ogni caso l'acquisto è stato fatto con carta di credito (postepay) ed account italiano...
     
  8. radum

    radum Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0

    Lo stesso procedimento quasi simile, si può eseguire anche sul pc per avere il play store aperto. Se non lo conoscete già questo procedimento io vi posso descrivere il mio !!!
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Certo descrivilo pure! :) (ma se scarichi dal web, il telefono poi riesce a scaricarla realmente lo stesso?)
     
  10. vale302

    vale302 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ma quale sarebbero i vantaggi e gli svantaggi di questo sbloccaggio???
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Avere pieno accesso a Google Play Music e Google Play Movies potendo anche acquistare e scaricare musica e film...
     
  12. sieme

    sieme Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, ho seguito la guida passo passo, ma credo che non ci sia niente da fare, perchè mi ha chiesto di inserire i dati per il pagamento. mah
     
  13. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    la guida spiega come avere accesso a tutte le funzioni del playstore,libri,musica ect... mica dice che puoi avere gratis le cose sul playstore, se un app e ha pagamento lo sara sempre, quello che si spiega nella guida fa riferimento ad che in italia alcune parti non erano accessibili mentre negli esempio stati uniti si. tutto qua.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Oltre all'ottima risposta di Frrndr75 aggiungo solo che l'argomento da te trattato è vietato dal regolamento.
     
  15. sieme

    sieme Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Scusate, avevo capito male, non è mia intenzione infrangere il regolamento.
    Saluti
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Non c'è problema ;) buttagli un occhio cosi sai cosa non si deve fare.
     
  17. francescop

    francescop Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho scaricato droid vpn e mi sono registrato ma non mi fa connettere. mi dice "tun module is not loaded! put your tun.ko in /sdcard/ tun.ko.
    che devo fare???????????