Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Hd2 t8585 / mt65xx

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da porchettacotta, 7 Set 2012.

  1. porchettacotta

    porchettacotta Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Non è la formula segreta di qualche medicinale salvavita, ma peggio di un cellulare cinese, un cessofonino, ma se fosse per conto mio avrebbe già sbattuto il muro, è stato regalato A MIO NIPOTE da un parente, che pensava di fare il furbo o meglio una gran bella figura regalando il cellulare usato per giunta. Ma lasciamo stare il tutto, ho provato a sentire con un forum che si chiama CHINAFONINI,ho ricevuto 200 visite nessuna risposta, ho bisogno di voi per sistemare questo aborto, ho bisogno dei driver usb, delle rom se si possono cambiare e qualsiasi altra cosa che possa migliorare questo schifo di cellulare, per cortesia se qualcuno mi può dare una mano. GRAZIE:mad:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ciao il problema di questi telefono oltre ad essere dei fake e che non vengono seguiti dalla comunità di sviluppatori, quindi non credo che ci siano rom che possano andar bene, però potrei sbagliarmi...comunque che problemi hai ?
     
  3. porchettacotta

    porchettacotta Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Simoscorpion e grazie per la disponibilità. Il problema come ho detto sono la ricerca dei driver usb da installare in windows xp, adesso riesco ad entrare con Airdroid, ma se voglio provare a installare e avere i permessi di root non riesco, non posso intervenire per modificarlo magari con una rom più leggera e stabile, è molto lento in generale, provare a overcloccare se cambia qualcosa, solo che non trovo aiuto da nessuno nemmeno in un sito come chinafonini che praticamente hanno tutti quelle fetecchie. Grazie