Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP...problemi con l'accensione dell'LG Optimus Dual

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da maik, 3 Mar 2012.

  1. maik

    maik Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ...Help!!! ho comprato un Lg Optimus Dual da un amico, andava tutto ok.
    quando me lo ha dato ho notato ke nn si accende + .... sul display rimane la scritta "LG download" ma nn si avvia! come posso fare???
    pensiamo ke sia dipeso quando ha cancellato i dati personali!
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, avete provato un hard reset con la combinazione tasti accensione + volume giù premuti per una decina di secondi?
     
  3. maik

    maik Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    no...non ho provato con questa combinazione...proverò subito! feci un tentativo con la combinazione (tasto di accensione+ volume sù + tasto home) ma senza risultato!
     
  4. maik

    maik Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto la combinazione con i tasti così come mi avete suggerito....! mbè vi ringrazio ... il cell si è sboloccato e ha ripreso a funzionare!
    ora vi faccio delle domande......
    questo tipo di problema da cosa è causato?...si ripresenterà?...e la combinazione con i tasti, in quali casi va utilizzata?
     
  5. Gjot

    Gjot Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Penso tu sia entrato in Fastboot... Cmq non dovrebbe succere più (a meno k tu nn prema sequenze a casaccio). Cmq quello ke hai fatto è un sistema per ripristinare il telefono cancellando tutti i dati... Quindi nn usarlo come se nulla fosse! ihih
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Esatto, e soprattutto stai sempre attento alle apps che scarichi ;)