Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc Desire HD Dark Brown

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da smn86, 2 Feb 2011.

  1. smn86

    smn86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    molti negozi vendono questo smartphone (Dark Brown) a 530 euro..ma è marrone? Qualcuno ha una foto? Non vorrei che fosse un qualcosa stile auto di lusso anni 80.
     
  2. Maurytech

    Maurytech Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    questo e cio che ho scritto nel forum ,per cui pensa due volte a comprare questo telefono:Ho comprato 1 mese fa in Italia un HTC desire,pensavo di essere al top un sonho realizato com molto sudore visto il costo esagerato di questo telefono,comunque tutto bene fino ad oggi quando il telefono si è messo a resettarsi da solo e a non accendersi piu,pensavo fossero aggiornamenti,invece acedendo a questo forum ho scoperto che vari anno avuto questo problema si spegne e poi non si riattiva piu,premetto che ho l'ultima versione del soft. 2.29 che ho gia provato a farli un reset totale ( perdendo tutto quello che avevo memorizato compresi un mucchio di programmi da me comprati nel mark) ma il telefono continua a non funzionare.ho notato che avolte riesco ad accenderlo e si mette anche a funzionare ma per mia delusione questo dura molto poco circa 10 min poi si resetta da solo dinuovo e rincomincia ad accendersi e spegnersi fino a che io tolgo la batteria.Il piu bello e che abito in Brasile e ora questo telefono me lo sbetto nelle p___ perchè ci sono solo un mucchio di smanettoni qua e oltretutto dove sarà un'assistenza vera HTC??Sono stato veramente un c____ a comprare questo telefono.pultroppo come tanti amo la tecnologia,mi sono fidato di questa marca pensando che fosse diversa da altre piu stabile ma invece ....Chiedo scusa al forum per il mio sfogo ma non ad htc perche essendo un diffetto già successo a molti l'htc dovrebbe essere stata la prima ad assistere i suoi clienti registrati,invece non trovo neanche una assistenza senza contare che poi mi diranno che la garanzia non ci sara perche il telefono è europeo....
    Beh a finale se qualcuno avesse un'idea saro grato di sentirla,grazie a tutti
     
  3. smn86

    smn86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    io voglio solo sapere se è marrone o nero questo Dark Brown venduto a meno di 599 euro. mi dispiace per la tua esperienza